Un altro breve capitolo si aggiunge alla serie “One Week Girflriend” dell’autrice americana Monica Murphy.

La novella breve in arrivo promette di regalare un degno epilogo a Fable e Drew, rendendo felici tutte le lettrici che tifavano per la coppia.

Solo Noi Due” vi attende, solo ed esclusivamente in versione digitale, a partire dal 24 luglio prossimo e al suo interno troverete anche una piccola sorpresa. Infatti, in regalo per tutte le affezionate della serie, le prime pagine di “Non Lasciarmi Mai Più”, quarto appuntamento che vede protagonista Owen, fratello di Fable, di prossima pubblicazione.

Nuove episodi e nuove emozioni per questa serie New-Adult che, dopo l’enorme successo oltreoceano, ha conquistato anche il cuore delle lettrici di casa nostra.

 

TRAMA “SOLO NOI DUE

Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…

 

 

 

 

NON LASCIARMI MAI PIU'TRAMA “NON LASCIARMI MAI PIU’

Owen, il fratello di Fable, è cresciuto e anche lui adesso è costretto a fare i conti con una madre alcolizzata, gli insuccessi scolastici e i fallimenti sportivi. L’ultima cosa che desidera è un tutor che gli dia una mano con i compiti. Ma poi scopre che a seguirlo
sarà la bellissima e timida Chelsea…

 

 

 

 

 

LA “ONE WEEK GIRLFRIEND SERIES” COMPRENDE:

1- NON DIRMI UN’ALTRA BUGIA

2- DAMMI UN’ALTRA POSSIBILITA’

3- PROMETTIMI CHE MI AMERAI

3.5 – SOLO NOI DUE

4 – NON LASCIARMI MAI PIU’