“One Night Trilogy”: i primi capitoli in anteprima di “Per una Sola Volta”, nuova serie firmata Jodi Ellen Malpas

Ci attende un’altra succulenta anteprima quest’oggi, primo capitolo di una serie molto attesa e che promette di fare faville.

Si tratta di “Per una Sola Volta”, romanzo d’esordio della trilogia  “One Night” di Jodi Ellen Malpas, meglio conosciuta come la mamma di Jesse, ovvero il Lord del Maniero molto amato dalle lettrici, trilogia rivelazione dello scorso anno che ha conquistato il cuore di molte di voi.

Siete pronte a conoscere M? Là dove M sta per….uomo del Mistero.

Se state già pensando no, come il Lord non ci sarà più nessuno aspettate, perchè le lettrici oltreoaceano si sono dette entusiaste di questo nuovo personaggio, decisamente molto sexy. Volete qualche esempio?

«M è il maschio alfa per eccellenza.»

E ancora….

«Sono sconvolta. Ho adorato This Man Trilogy, e sospettavo che questa nuova serie non sarebbe stata all’altezza delle mie aspettative, ma Jodi Ellen Malpas stavolta si è davvero superata.»

Insomma, ancora una volta pare che l’autrice abbia fatto centro, creando con la sua magica tastiera l’ennessimo uomo che ci farà perdere la nostra sanità mentale.

Una rovente ed erotica nuova avventura dove valgono solo tre regole fondamentali:

«Niente sentimenti. Niente emozioni. Solo una notte.»

onen.jpg

 

Volete un piccolo assaggino?

 

«Mi devo sforzare di stare lontano da te».

Evito di fargli notare che gli sta riuscendo malissimo. Non posso distogliere gli occhi da quelle labbra. «Perché hai bisogno di sforzarti?».

Mi appoggia una mano sull’avambraccio, e devo ricorrere a tutte le mie forze per non sussultare al calore che quel contatto mi irradia in tutto il corpo. «Perché sembri una ragazza dolce, che dovrebbe avere di più da un uomo che la migliore scopata della sua vita».

 

Bè, che dire, io sono una fan degli approcci schietti e diretti, quindi, sono già decisa a concedere il mio tempo a questa nuova e incandescente lettura!

Vi ricordo che il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo 9 aprile, giornata ricca di interessanti uscite e, come sempre, nella doppia versione.

Andando QUI trovate tutte le info, le sinossi dei tre romanzi che compongono la trilogia, la playlist e anche qualche altro piccolo estratto.

 

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-7434-4

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA “ONE NIGHT SERIES” E’ COMPOSTA DA:

-1 PER UNA SOLA VOLTA (Promised)

-2 Denied

-3 Unveiled

8 commenti

  1. Veronica80

    Non vedo l’ora, già prenotato 😉
    Costanzaaaaaaaaaaa hai visto???
    Sarà all’altezza??? 😉

    • Costanza

      Ho sentito il tuo richiamo, Veronica. 😉
      Siamo sicuri che questa bella notizia non sia un Pesce d’Aprile?
      Scherzo!
      Di questo primo volume ho già letto molte recensioni: pare che sia risultato indimenticabile e con un grosso colpo di scena nel finale, tipico della scrittrice.
      Adoro Jodi Ellen Malpas, la sua This man trilogy fino ad ora è stata insuperabile, riuscirà ora a farmi dimenticare il Lord?

      • Veronica80

        Dimenticare il lord è impossibile, ma aggiungere un nuovo stallone alla scuderia perché no!?!
        Costanza sono in fibrillazione!!!

        • Costanza

          Bellissima questa!!!!
          Un nuovo stallone, sì, sì!!! 🙂

          So qualcosa della trilogia, ma aspetto che la legga prima tu.
          Se la tua recensione sarà positiva, correrò in libreria.

          La scrittura della Malpas, mi distende e mi fa ridere, grazie a Dio è meno psicologica e non devo stare lì ad analizzare tutto come faccio di solito. Voglio riposarmi ogni tanto.
          Anzi, forse non dovrei proprio leggere niente. Scherzo!

          • Veronica80

            Si… Analizzare tutto, è anche il mio cruccio oltre alla deformazione professionale 🙁
            Dai Costanza magari lo leggiamo in simultanea 😉

  2. Claudia

    Stella oggi é giornata di anteprime!
    😉
    Io,sono forse l’unica sulla faccia della terra a cui non é piaciuto This man trilogy,non sopportavo il protagonista e sinceramente mi ha annoiato tremendamente la storia.
    Però leggendo queste primissime pagine mi aspetto qualcosa di meglio.
    Lei mi sembra sbarazzina e carina e i dialoghi con la nonna sembrano simpatici,chissà!
    Aspettiamo aprile!

  3. Luisa Grey

    Io è da tanto tempo che aspetto questa trilogia! *-* ♥ Speriamo che escano veloci gli altri due libri -.- che non ci facciano aspettare molto!!

  4. JEBU

    Sono mesi che aspetto qst trilogia ….mamma mia altro che fibrillazione qst è adrenalina pura ….nn vedo l’ora ,ho amato questa scrittrice e poi this man che dire batte tt le trilogie erotiche mai sritte prima “” qst ovviamente e solo un mio parere ,IL LORD mi ha fatto battere il cuore <3 ridere e piangere "" speriamo ke la Malpas anke qst volta continui a stupirci io ci spero …l'ho atteso da tanto speriamo nn sia una delusione morirei hahahaahahahha