“One Night Series”: il ritorno di Jodi Ellen Malpas

Lo scorso anno, Jesse Ward, conosciuto anche come il Lord del Maniero, è stato l’uomo di carta che è riuscito nell’intento di conquistare un numero spropositato di lettrici, una vera strage di cuori.

Ora sembra che, in questo nuovo anno sempre più rovente ed eccitante in campo editoriale e non solo, la cosa sia destinata a ripetersi.

one jodi ellen malpas

 

Signore, sta per ritornare Jodi Ellen Malpas, e la sua mente ha partorito un altro personaggio maschile che promette di procurarvi nuove notti insonni.

Il prossimo 9 aprile, data da segnare sulla vostra agenda, potrete mettere le vostre belle manine sul primo capitolo della  “One Night Series”, che verrà inaugurata da “Per Una Sola Volta” e composta in tutto da tre volumi. Un’altra trilogia, per farvela breve, che vede sempre  la stessa coppia protagonista.

Lei è Livy, un angelo biondo e innocente.

Lui è…….M.

Eh già, avete letto bene, tutto quello che saprete di questo misterioso uomo è solo l’iniziale del suo nome, per l’appunto M.

one night

 

Dovrà bastarvi per cadere ai suoi piedi e condedergli le vostre grazie, esattamente come accaduto per Livy. E, naturalmente, immagino che il suo peccaminoso ed affascinante aspetto farà il resto.

Un incontro casuale e una sola richiesta: una notte di sesso senza ripercusioni di sorta.

Inizia così la storia tra i due, ma sappiamo già tutte come andrà a finire, non è vero?

Perchè una sola notte, non basta mai.

onen.jpg

 

Pagina dopo pagina, una nuova e lenta seduzione vi aspetta!

Inutile dire, che le aspettative per questa nuova trilogia, visto il grande successo della precedente, è altissimo. Le lettrici oltreoceano ne sono rimaste incantate e la Malpas ha collezionato le famose cinque stelle senza sosta. Quindi, direi che i buoni propositi per una nuova lettura incandescente ed indimenticabile ci sono già tutti.

Per grande parte del primo romanzo l’identità di M rimarrà segreta, motivo per cui, per non guastarvi il giochino e la scoperta, nelle sinossi dei tre romanzi – che ho tradotto per voi e trovate di seguito – ho continuato ad omettere il nome.

Se poi siete delle vere scimmie curiose, il web è grande e facendo qualche piccola ricerca, il segreto sarà presto svelato!

 

978-88-541-7729-1

 

 

-PER UNA SOLA VOLTA-

Una sola notte non sarà mai abbastanza

Livy si accorge di lui non appena fa il suo ingresso nel bar. La sua bellezza la stordisce e quegli occhi, di un azzurro intenso, la distraggono a tal punto che si dimentica della sua ordinazione. Quando se ne va, è convinta che non lo rivedrà mai più. Ma si sbaglia. Su un tovagliolo c’è un messaggio per lei, firmato M…

Tutto quello che lui vuole è una notte: per adorarla. Senza sentimenti, senza impegno, pensando solo al piacere. Tutte le difese di Livy sono azzerate: quell’uomo la confonde. È insopportabile ma molto educato, ha i modi da gentiluomo ma è distaccato, si rivela appassionato ma al tempo stesso algido. Eppure il fascino che esercita su di lei è innegabile e talmente profondo da suscitare in lei un tipo di desiderio che non conosceva e che solo lui può soddisfare. Livy si accorge pian piano che dietro il mondo patinato di quell’uomo misterioso, fatto di auto di lusso, abiti firmati e un appartamento elegante, si nasconde un dolore, un segreto. Solo affrontandolo, Livy potrà averlo anima e corpo. E abbattere le sue difese diventa per lei un’ossessione…

 

Ha scoperto desideri

che non pensava di poter provare.

E solo lui è in grado di soddisfarli…

ONE NIGHT PLAYLIST

 

-DENIED-

Incredibilmente ricco, peccaminosamente affascinante, e può portarla a livelli di piacere mai provati prima. Per Livy, non esiste via del ritorno. È determinata ad essere l’unico punto di luce nell’oscuro mondo di M.

Ma questa nuova vita ha un assurdo prezzo.

M sa che il potere nelle sue mani gli è costato dei sacrifici, ma non permetterà che Livy sia uno di quelli. Vuole possederla in ogni modo, ma il suo primo dovere è quello di proteggerla, a tutti i costi…dalle sue colpe, dai suoi nemici e, soprattutto, da se stesso.

Ma quando la loro insaziabile relazione si fa più intensa, i due attirano l’attenzione di una terza parte, ossessiva e pericolosa. Livy viene a conoscenza di nuove rivelazioni su M. che la destabilizzano e deve decidere se la loro relazione ne rimarrà irreparabilmente distrutta. M. dovrà affrontare la sue paure per salvarla, ma rischierà comunque di perderla…

one 1

 

-UNVEILED-

Livy non aveva mai conosciuto il puro desiderio come questo. Il magnifico M l’ha affascinata, sedotta, e adorata in modi deliziosamente peccaminosi. Lui conosce i suoi pensieri più intimi, e la sta attirando sempre più nel suo pericoloso mondo.

M farà tutto quello che gli è possibile per tenere Livy al sicuro, anche se questo dovesse significare rischiare la propria vita. Ma il suo misterioso passato non è l’unica cosa che rischia di minacciare il loro futuro insieme.

Anche un segreto di famiglia di Livy viene alla luce, in precario equilibrio tra presente e passato. Livy perde il controllo del suo mondo, intrappolata tra lo struggente desiderio di amore e un’ossessione fatale che potrebbe distruggerli…

series

LA “ONE NIGHT SERIES” E’ COMPOSTA DA:

-1 PER UNA SOLA VOLTA (Promised)

-2 Denied

-3 Unveiled

 

one night series

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

5 commenti

  1. Luisa Grey

    Finalmenteee!!!! Nn vedo l’ora di conoscere M. 🙂 la Malpas la adoro *-*

  2. Claudia

    La trilogia su Jesse non mi è piaciuta molto,mi sono bloccata al secondo libro presa da una noia mortale poi dopo qualche tempo l’ho ripresa e finita.
    L’epilogo ammetto che è stato molto dolce e mi è piaciuto.
    Leggerò sicuramente questo libro perchè la mia curiosità è troppo grande 😉 e poi chissà forse potrebbe piacermi di più di Jesse il cavernicolo 🙂

  3. Rosy ♥

    Non vedo l’ora <3
    Sto leggendo Jesse proprio in questo periodo…Ho finito "La punizione"!
    Sono certa che M. sarà all'altezza delle aspettative 🙂

  4. vany

    …Direi MOLTO MEGLIO della trilogia THIS MAN: ho letto PROMISED sto leggendo DENIED….si,si…. DECISAMENTE MOLTO MEGLIO…M!!!!!!

    • Stella

      Vany,
      mi sono permessa di togliere il nome del personaggio maschile dal tuo commento e lasciare solo l’iniziale.
      per non fare spoiler e non togliere il gusto della sorpresa a chi ancora deve leggerlo.