“Oltre le regole “: in arrivo il primo capitolo della “The tattoo Trilogy”

“Dedico questo libro a tutti i ragazzi tatuati che sono entrati e usciti dalla mia vita nel corso degli anni e che hanno ispirato i miei protagonisti”

Con questa dedica vi introduco il primo capitolo di una nuova serie new adult che tenevo d’occhio da tempo, un grande successo oltreoceano.

Come avrete capito, Jay Crownover, autrice della serie “Marked Men”, ha un vero e proprio debole per i bad boy super tatuati e li ha resi i protagonisti della sua serie.

A fare gli onori di casa, il prossimo 5 febbraio, sarà “Oltre le Regole”, titolo originale “Rule”, ovvero il nome del nostro protagonista maschile, bello come il peccato, un’opera d’arte vivente con tutto quell’inchiostro che abbellisce il suo corpo, a sua volta tatuatore dal fascino peccaminoso e bastardo, un vero don giovanni dal sorriso tentatore.

BC6Th6iCMAAHObF

 

Il suo letto è più affollato di una fermata della metro nell’ora di punta, ma il suo treno non fa fermate extra, una basta.

«Senti, non prendertela, so essere un bastardo affascinante quando mi ci metto, perciò che tu te ne stia qui a dare di matto facendo una scenata mi fa solo incazzare di più. Spero che tu ti sia divertita ieri notte e puoi lasciarmi il tuo numero, ma sappiamo entrambi che le possibilità che ti chiami rasenta lo zero. Se non vuoi farti trattare come una merda, forse dovresti smetterla di andare a casa con dei tipi ubriachi che non conosci. Fidati, a noi interessa una cosa sola e la mattina dopo l’unica cosa che vogliamo è che ve ne andiate senza fare storie.»

Direi chiaro, limpido, cristallino. Un bel tipetto, non c’è che dire.

Inutile che vi specifichi che Rule è anche la pecora nera della famiglia, sarebbe superfluo, perchè lo è.

Ma non può sottrarsi alle malefiche riunioni di famiglia, dove viene costantemente criticato dai suoi genitori che lo vorrebbero tutto perfettino.

Perfettino come lei, Shaw, la ragazza dallo strano nome ma dalla vita candida e le sembianze di un angelo.

Il suo nome era strano proprio come lei. Era pallida, con i capelli biondissimi e gli occhi verdi enormi che ricordavano due mele Granny Smith. Emanava irraggiungibilità proprio come certe altre trasudavano “sono qui, prendimi”.

tatto trilogy.jpg

 

Ma da che mondo e mondo, nonostante il reciproco ignorarsi, gli opposti si attraggono.

Non si poteva negare che Rule fosse un bel ragazzo, probabilmente troppo bello a essere sinceri, ma era complicato e la sua bellezza era sepolta e camuffata sotto cose che era semplice ignorare. Nessuno poteva resistere a Rule Archer e alla sua gloria magnetica.

E’ geneticamente impossibile non rimanere come innamorata di lui quando si è dotate di vagina.

È abbastanza vero, gli opposti non solo si attraggono, prendono fottutamente fuoco sino ad incendiare tutta la città.

Shaw ha una cotta per Rule da tempi memorabili, ma per stare con lui dovrà andare contro a tutti gli insegnamenti della sua famiglia e, soprattutto, sbaragliare tutta la concorrenza e far capitolare “osso duro” Rule.

Un romanzo che promette diverse scintille, come avrete modo di scoprire dai primi capitoli in anteprima che troverete al link qui sotto, e non dimenticate di tenere d’occhio anche i personaggi secondari che incontrerete in questo primo appuntamento, perchè saranno a loro volta i protagonisti dei prossimi.

Come ad esempio Rome, fratello maggiore di Rule arruolato nell’esercito, che sarà il protagonista indiscusso del terzo romanzo della serie e Nash, migliore amico di Rule e suo collega tatuatore, a sua volta protagonista del quarto.

markedmenseries.jpg

 

Ed è qui che casca l’asino, perchè la serie “Marked Men” ci viene presentata dalla casa editrice come una trilogia e, onestamente, non mi spiego il perchè dal momento che è composta da ben sei romanzi.

Si tratta in realtà di storie tutte auto conclusive e con personaggi diversi, ma come avrete notato, pur sempre collegate tra loro.

Misteri dell’editoria di casa nostra, ma accontentiamoci lo stesso, visto che la Newton sta facendo sforzi notevoli per soddisfare le sue lettrici, portando nel nostro paese alcune delle serie più desiderate e questo nuovo anno si preannuncia veramente ricco di novità e sorprese.

In sostanza, preparate il portafoglio, vi tornerà utile!

 

nash3

 

TRAMA

Sei sempre stato tu, anche quando non volevo, anche quando il mio cuore si è spezzato più e più volte.

Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare… 
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…

Ecco il mio cuore Shaw. Ce l’hai nelle tue mani e ti prometto che tu sei la prima e l’ultima persona che potrà toccarlo. Dovrai fare attenzione perchè è più fragile di quanto pensassi.

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-7560-0

LA SERIE “MARKED MEN” – PER L’ITALIA “TATTOO TRILOGY”-E’ COMPOSTA DA:

OLTRE LE REGOLE (Rule)

– OLTRE IL PECCATO (Jet) prossimamente

– Rome

– Nash

– Rowdy

– Asa

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

1 commento

  1. Claudia

    Leggeremo anche questo 🙂 ih ih ih
    Ultimamente sto battendo i miei record…. Ho lasciato i thriller un pó in disparte e anche la storia( mia grandissima passione) sto andando avanti di romanzi rosa; Stella mi porti sulla cattiva strada con tutti questi uomini!
    Scherzo dai,sono innamorata di Christian,Braden e Gavin Black,tre possono bastare? 😉
    Più due a casa,ah ah ^__^