A quanto pare è proprio il momento dei New Adult.

OLTRE I LIMITI

In arrivo l’ennesima serie pronta a farvi battere il cuore.

A partire dal 21 gennaio, “Oltre i Limiti“- edita De Agostini – inaugura la serie “Pushing the Limits” della giovanissima autrice americana Katie McGarry.

Prima che vi disperiate, i romanzi della serie sono tutti auto conclusivi e con protagonisti diversi, lasciando sicuramente la curiosità che contraddistingue un accanito lettore, ma senza lasciarvi troppo in sospeso.

La serie, al momento, comprende quattro romanzi e una novella.

Protagonisti del primo episodio due giovani adolescenti: Echo la ragazza più popolare della scuola e Noah, il ragazzo scapestrato da evitare. Entrambi devono affrontare le dure prove che il destino ha riservato per loro. Una sola notte è bastata per cambiare la vita di Echo: da ragazza più popolare della scuola ad emarginata. Quella notte ha lasciato segni tangibili sul suo corpo, ma non nella sua mente. Noah tenta di rimettere insieme la sua famiglia. Dopo la perdita dei genitori è stato separato dai suoi fratelli affidati ai servizi sociali. Lui rappresenta tutto quello da cui i genitori di Echo l’hanno sempre messa in guardia, ma è l’unico disposto ad ascoltarla. Non potrebbero essere più diversi, ma le loro strade si sono incontrate e il loro amore è il solo in grado di guarire le loro ferite.

Un’altra struggente storia d’amore pronta a farvi versare un mare di lacrime. Preparate i fazzoletti.

www.50sfumatureitalia.it

 

TRAMA:

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins – il “bad boy” del quartiere – irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

 

 

 

 

La serie “Pushing the Limits” è composta da:

1- Oltre i Limiti (Pushing the Limits)

1.5 – Crossing the Line

2- Dare You To

3- Crash Into You

4- Take Me On

 

Katie McGarryL’AUTRICE:

Katie McGarry era un’adolescente nel periodo del grunge e delle boy band e ricorda quegli anni come i più belli e più brutti della sua vita. Adora la musica, il lieto fine, i reality che invadono i palinsesti televisivi e, segretamente, è una fan della pallacanestro. Ama scrivere le sue storie con l’inchiostro colorato, viola e rosa sono i suoi colori preferiti, se possibile glitterate, rende tutto più magico.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Pannocchietta

    Ammetto che il bellissimo Colton Hayes distrae parecchio 🙂