Un personaggio influente e famosissimo negli USA come Oprah Winfrey poteva esimersi dalla lettura della trilogia più famosa?

Ma ovviamente no!! 😉 E cosa ne pensa?

E questo la traduzione dell’articolo dove si parla di lei e della trilogia tratto dal sito The Daily Mail:

La conduttrice televisiva e magnate dei media, 58 anni, dice che ha scaricato tutti e tre i libri della trilogia delle ‘porno mamme’ (fandom di mamme fans della trilogia così definite). Nel nuovo numero di novembre di Harper Bazaar, rivela: ‘Oh, ho tutte le sfumature, per il momento posso prendermi un po’ di piacere peccaminoso e leggerle.. Però  penso: Stop con la storia e raggiungiamo la parte succosa! ‘

Nonostante la fama sullo schermo, Oprah ammette di non guardare la televisione a meno che proprio non deve. ‘Sai, il calzolaio non ha le scarpe’, ha scherzato.

L’intervista non è basata sulle cinquanta sfumature, ma c’è solo questa breve dichiarazione insieme ad altre domande sul suo show e altre curiosità come un suo ritorno alla recitazione – ricordiamo che nel 1985 era stata nominata all’Oscar per la pellicola ‘Il colore viola’

L’intervista apparirà in Harper Bazaar numero di novembre, in edicola dal 23 ottobre.

 

2 commenti

  1. amedar consulting

    This design is steller! You obviously know how to keep a reader amused. Between your wit and your videos, I was almost moved to start my own blog (well, almost…HaHa!) Great job. I really enjoyed what you had to say, and more than that, how you presented it. Too cool!