Official Fifty: Esclusivo Giveaway per l’Italia! Vinci 5 poster ufficiali 50 Sfumature

 

E siamo al primo Giveaway esclusivo ufficiale Fifty Shades of Grey del programma della Universal denominato Official Fifty!

Per l’Italia abbiamo a disposizione in esclusiva ben cinque – 5 – poster ufficiali – foto sotto – che saranno in palio per 5 fortunate fan della trilogia Cinquanta Sfumature!

Lasciate il vostro commento qui, l’estrazione sarà poi effettuata col metodo Random. Il poster che verrà assegnato è a discrezione della Universal che provvederà anche all’invio dopo che il nostro sito avrà fornito i riferimenti delle vincitrici.

In caso di email fake saranno estratti nuovi nomi.

Il Giveaway ha inizio oggi, lunedì 8 dicembre, e terminerà venerdì 12 dicembre. Sabato mattina scoprirete i nomi delle fortunate a cui invieremo una email per avere l’indirizzo per la spedizione.

Valevole solo per l’Italia.

 

RICORDATE DI SEGUIRE I CANALI UFFICIALI DELLA UNIVERSAL PER FIFTY SHADES OF GREY!

 

 

L’hashtag ufficiale è #FiftyShades. Per l’Italia è #50Sfumature e #NonMordertiIlLabbro.

 

TRAILER UFFICIALE

 

 

Cinquanta Sfumature di Grigio è l’attesissimo adattamento cinematografico del best seller che è diventato un fenomeno globale. Dal suo lancio, la trilogia “Fifty Shades” è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ha venduto più di 100 milioni di copie rendendola una delle serie più grande e dalla più rapida scalata tra i best sellers.

I ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele, che sono diventati due simboli per milioni di lettori, sono stati assegnati a  Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Con Dornan e Johnson nel cast troviamo anche Luke Grimes per il ruolo di Elliot, il fratello di Christian; Victor Rasuk, José, amico di Anastasia; Eloise Mumford è invece Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden è la Dott.ssa Grace Trevelyan Grey, la madre di Christian; Rita Ora è Mia, la sorella di Christian; Max Martini interpreta Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie ha ottenuto il ruolo di Ray, il patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle è Carla, madre di Anastasia; e Dylan Neal è Bob, il marito di Carla.

Cinquanta Sfumature di Grigio è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti a fianco di E L James, autrice dei romanzi della serie. La sceneggiatura del film è di Kelly Marcel. www.fiftyshadesmovie.com

BUONA FORTUNA A TUTTE VOI!!

 

Questi i poster in palio!

 

FSG-TeaserPoster (1) FSG-ChristianPoster (1) FSG-AnastasiaPoster

 

 

 

 

 

 

410 commenti

  1. anna

    Partecipo….E se restassi che cosa accadrebbe….#50sfumature#nonmordertiillabbro#

  2. Anna

    Partecipoooo…….Mr Grey………un po ‘mi ha imbarazzata

  3. zenab

    “E se io restassi cosa cosa accadrebbe ?” Partecipoooo *-* #fiftyshades #nonmordertiillabbro #50sfumature

  4. elena

    Partecipo e incrocio le dita!! Biglietti già acquistati…nn vedo l’ora. .. #50Sfumature #FiftyShades #NonMordertiIlLabbro