Il Latinos Post  ha indetto un nuovo sondaggio per decretare il Christian Grey nel cuore della gente! La clamorosa notizia è che abbiamo l’inaspettato ribaltone! Almeno per ora… Infatti solo stamattina il vampiro Ian Somerhalder guidava il sondaggio, ma nel pomeriggio Mr Matt Bomer l’ha nuovamente superato anche se con un punto molto scarso di percentuale.

 

Vuoi mantenere queste posizioni o far tornare Ian in cima al sondaggio e farlo vincere per la prima volta? Oppure preferiresti che per una volta vincesse un altro attore?

Attualmente in questo screen potete vedere come sono le posizioni dei candidati: i 2 primi posti sono separati da una manciata di voti e Ian potrebbe tornare in testa:

Preferisci un altro attore tra quelli proposti dal sito – i nomi sono sempre i soliti che di cui si hanno rumors negli ultimi mesi con qualche nuova entrata: Henry Cavill, Channing Tatum, Stephen Amell, Alexander Skarsgard, Michael Fassbender, Chace Crawford, Nicholas Hoult, Ryan Gosling – allora vota e prova a farli salire nellaTOP 10!

Vota cliccando QUI e poi scegli il tuo Christian Grey nello specchietto che troverai come quello qui sopra 😉

6 commenti

  1. Sara

    avevo scritto anche l’altro giorno e non ho ricevuto risposta. so che siete molto impegnate con questo sito, me lo immagino anche perchè è veramente un ottimo lavoro, sempre aggiornato!.. e non nego di essere sempre connessa qui per avere maggiori informazioni xD per questo vi chiedo, sapete qualcosa del fatto ke la scrittrice E.L.James non vorrebbe Matt Bomer come Mr Grey,perchè è gay? vi prego, quando ho saputo questa notizia sono impazzita, e visto ke voi siete di solito molto informate vorrei sapere se magari potevate saperne qualcosa…magari una smentita?speriamo…

    • Kami

      Ciao! Scusa ma ci era sfuggito il tuo post! Noi non abbiam mai trovato dichiarazioni in cui la James dice una cosa del genere! E non credo ne troveremo mai 😉
      Per comunicazioni urgenti usa pure la mia mail che trovi in contatti 😉

      • Sara

        ok grazie mille! e scusa se sono stata magari insistente..ma ero rimasta veramente scioccata…perchè x me Matt Bomer è decisamente perfetto per quel ruolo e non vedo come il suo orientamento sessuale possa fare la differenza in un film. grazie ancora!

  2. Pingback: Matt Bomer fuori età per Christian Grey? | 50 Sfumature Italia

  3. amore x mat bomer

    Ma siete tutti pazzi nn vedete la bellezza strabiliante di MAT BOMER!!!!!!!!!!! Se avete letto tt la trilogia guardando questo ragazzo avrete un illuminazione e luiiiiiii christian grey ha il suo fisico il suo sorriso i suoi splendidi occhi immaginatelo mentre leggete il libro mammammia e una cosa sorprendente e poi e un bravissimo attore come fanno i produttori del film a criticarlo solo x le sue orientazioni sessuali e un bravissimo attore AVETE MAI VISTO WHITE COLLAR E MAGIC MIKE E IN QUEI MOMENTI VI SEMBRA GAY e bravissimo vi prego e vi scongiuro prendeteeee luiiiiiiiiiii