attriceDopo il sondaggio per scegliere quale attore vorresti come interprete maschile della pellicola più attesa del prossimo anno, non poteva mancare anche quello per l’interprete femminile.

Sempre proposto da Latinos Post nella giornata di ieri questo sondaggio per scegliere questa volta l’attrice che darà il volto ad Anastasia Steele.

Potrete decidere tra una rosa di dieci candidate: i nomi sono quelli che girano nel web oramai da mesi, quindi niente new entry dell’ultimo minuto e, a dire il vero, anche il risultato al momento è dei più scontati.

In testa alla classifica troviamo infatti ancora una volta Alexis Bledel entrata nel cuore di milioni di fans, che trovano i suoi occhioni azzurri ed il suo viso angelico perfetto per dare vita al personaggio di Anastasia.

All’interno del sondaggio troviamo anche i nomi di Nina Dobrev, fidanzata di Ian Somerhalder uno degli attori più quotati tra le fans per il ruolo del tenebroso Grey assieme a Matt Bomer.

Ashley Greene sostenuta da un nutrito seguito era, vi ricordiamo, in testa settimane fa in altri sondaggi.

Amanda Seyfried, Mila Kunis, Lucy Hale, Jennifer Lawrence, Emma Watson, Emilia Clarke e Shailene Woodley completano la lista delle potenziali attrici che potrebbero interpretare l’ambito ruolo.

Volete quindi  votare la vostra Anastasia del cuore?

Allora fate la vostra scelta cliccando QUI e cliccando la vostra preferita nel sondaggio! 😉

 

2 commenti

    • Kami

      Ciao, devi cliccare sul QUI e trovi il sondaggio del sito straniero 😉 è un sondaggio mondiale 😉 VOTA!