Tanti i sondaggi per il ruolo del protagonista maschile, un pò meno per la protagonista femminile della trasposizione cinematografica del libro di E L James!

Ci pensa oggi il Latinos Post con questo sondaggio basato su quattro donne da sempre al centro dei vari rumors! Alexis Bledel, Emilia Clarke, Felicity Jones o Kristen Stewart per il ruolo di Anastasia Steele?

A sorpresa – come potete vedere nello screen sotto – attualmente si trova in testa al sondaggio Emilia Clarke che batte con un buon distacco colei che per mesi è stata la super-super-favorita dai fans di tutto il mondo: Alexis Bledel!

Il sondaggio è iniziato ieri ed è ovviamente possibile esprimere la propria opinione votando! Volete un ribaltone o volete vedere risalire le altre due candidate?

VOTA ANCHE TU CLICCANDO QUI <—- 😉

 

7 commenti

  1. sarah

    io vedrei bene con ian somerhalder, nina dobrev x fare anastasia. E con matt bomer vedrei bene alexys bledel

    • sara

      son d’accordo con te! Avrebbero dovuto inserirle visto ke anke loro gareggiano x quel ruolo

    • debby

      son d’accordo con emma e sara! Linsy fonseca e Nina dobrev vorrebbero anke loro fare la Steele e sono anke loro in lista

  2. francesca

    io penso che l unica per il ruolo di anastasia steele è alexis bledel è lei nella descrizione del libro cosi come matt bomer èil perfetto christian grey……..è evidente che sono loro nn c’è partita!!!!!!!

  3. rossella

    Ho appena letto una dichiarazione della James in cui afferma che gli attori nella sua mente per interpretare Ana e Christian non sono quelli di cui tutti parlano, ma anzi i fans rimarranno molto sorpresi. Voi ne sapete qualcosa ?