Un nuovo sondaggio mondiale è stato indetto dal sito Latinos Post visti i risultati – ma non ancora definitivi – del loro sondaggio del 5 Dicembre 2012!

Attualmente Ian Somerhalder è balzato in testa dopo settimane di ‘Dominio Bomer’ seppur con una manciata di voti – come potete vedere nello screen qui sotto -. I risultati si possono ancora ribaltare cliccando QUI e votando nel sondaggio 😉 Che aspettate? Votate!!

Ma la vera rivelazione è Stephen Amell che come potete vedere sta raggiungendo i primi 2 storici attori perennemente in testa per il ruolo di Christian Grey!  Amell conosciuto per ‘Arrow’ serie americana che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato appunto Stephen Amell, che torna a casa per combattere il crimine e la corruzione dopo essere stato su un’isola deserta per cinque anni. In Italia dovrebbe arrivare in primavera su Italia 1 dati gli ottimi ascolti in USA.
A tal proposito sempre il Latino Post ha pensato di fare un nuovo sondaggio per far votare tra questi 3 attori che attualmente occupano le prime 3 posizioni! Il nuovo sondaggio è datato 24 Dicembre e potete votare cliccando QUI! Alla data di oggi troviamo testa Matt Bomer e Stephen Amell piuttosto staccato dalle prime 2 posizioni – screen sotto – ma tutto è possibile, lo abbiamo notato nel sondaggio precedente.

 

Come lo vedete Stephen Amell nel ruolo di Christian Grey? Qui il video Fan Made di Aurelie G. 😉