Un nuovo sondaggio mondiale lanciato da Enstars!

Ancora un sondaggio per interrogare i fans della trilogia sul favorito per il ruolo di Christian Grey! Nuova sorpresa in questa prima fase dove Mr Henry Cavill domina sui due super favoriti Ian Somerhalder e Matt Bomer!

Nello screen qui sotto la situazione attuale dove, ovviamente, si potrà votare per confermare o ribaltare il sondaggio 😉

PER VOTARE CLICCA QUI

Credits photo: Suzanne Wolf

9 commenti

  1. cris

    No assolutamente no, non è adatto, è inespressivo……………..
    Se proprio deve recitare nel film potrebbe fare la parte di Sawyer oppure Ryan.

    • Mary

      inespressivo lui ???? mah…….vorrei capire quali siano i tuoi criteri di espressività…

  2. Lara

    Oh hanno rotto con sti sondaggi!!! E’ matt bomer punto.

  3. Navie

    E’ vero, questi sondaggi sono inutili e spesso fasulli. L’unico adatto per bravura e bellezza ad interpretare Christian Grey è Matt Bomer.
    Ma sono anche sicura che non sarà lui sia perché ha lasciato più volte capire di non essere interessato (infatti sta facendo e farà altre cose che lo terranno impegnato per chissà quanto) , sia perché la produzione ha più volte detto di avere altre idee.
    Speriamo solo non sia questo sgorbio

  4. sissi

    Da aprile a dicembre Matt sarà impegnato sul set di White Collar e di The Normal Heart.
    Inoltre in autunno dovrà perdere tipo 35 libbre (16 Kg) per The Normal Heart.

    The Normal Heart era un impegno già preso nel 2012. White Collar è il sui impegno annuale.

    Credo Matt sia impossibilitato fisicamente e lavorativamente per 50 sfumature.
    Se il film deve uscire in estate 2014. In inverno dovranno iniziare.

    Peccato. Perchè era la scelta giusta.

    Cavill sembra solo una sua copia sbiadita. Poi, sarà il nuovo Superman. Orrore Clark Kent che frusta. Troppo vicini come ruoli. E lo vedo molto limitato come attore.

    Punto su Sebiastan Stan .

    Questi sondaggi sono ridicoli. Basta un pò di informazione e si possono unire \ togliere voti in mezzo secondo. Non sono controllati.

  5. francesca

    matt bomer è perfetto e secondo me dalle sue dichiarazioni ha fatto intendere il suo interesse per il ruolo di christian grey………….e sempre secondo me ce la farà a conciliare i vari impegni!!!!!!!del resto anche gli altri sono occupati nn solo lui.quindi sempre e solo matt bomer e christian grey!!!!!!!!!

  6. sissi

    Dalle sue dichiarazione si capisce che non è interessato. Diciamo che non ci pensa come fanno gli altri.
    I suoi problemi di impegno non sono come quelli degli altri.
    Sai cosa vuol dire perdere 16 kg?
    O il film lo iniziano a fine 2014 oppure Matt per l’inverno 2014 non può recuperare i suoi muscoli per interpretare Mr Grey

  7. francesca

    praticamente deve diventare anoressico…..mah!!!!!!nn so nn ci capisco più nulla ma per come le cose si stanno mettendo questo film nn uscirà nemmeno per l’estate 2014.io spero sempre fino all ultimo che scelgano matt perchè per me come per la maggior parte delle fan è il christian grey IDEALE,quello che ti si presenta nella tua immaginazione appena inizi a leggere il libro.

  8. ombretta

    Matt e’ chiaramente fuori dai giochi , ma sto’ Henry Cavil proprio no ..piuttosto un attore nuovo , giovane , bello, sexy, che verra’ travolto da uno tsunami di successo …l’attesa e’ logorante !