Un nuovo sondaggio mondiale indetto da Wet Paint  per decretare il Christian Grey favorito dalle fans!

In questo periodo i sondaggi lanciati dai vari siti non si sono mai fermati, noi riportiamo questo dalla moltitudine che circola per il web per la curiosità e la nuova tendenza del momento! Un nuovo attore in cima alla preferenze delle fans? Dai voti sembrerebbe proprio di si!

Lui è Ed Westwick famoso per la serie Gossip Girl nel ruolo di Chuck Bass! Potete notare dallo screen qui sopra che l’attore attualmente è in cima al sondaggio tallonato – ma ben distanziato –  da Matt Bomer e da Ian Somerhalder da sempre i super favoriti delle fans della trilogia! Notiamo anche che un altro super favorito, Henry Cavill, in questo momento non è sicuramente in una buona posizione.

Tendenza momentanea? Stanno cambiando i gusti delle fans? Domani troveremo già un ribaltone? Lo volete ribaltare il risultato? Cliccate QUI e VOTATE!!

10 commenti

  1. Vero

    Ian e Matt sono i numeri uno ovviamente. Ma Ed non è per niente male e anche in Gossip Girl ha questo ruolo da bello e impossibile che interpreta alla perfezione, nascondendo anche lui grandi segreti riguardanti il suo passato..! Potrebbe essere un ottimo canidato..se solo si schiarisse i capelli!! 🙂 🙂 🙂

  2. Laura

    Non ho mai visto Gossip Girl ma questo Ed non ha il viso di Mr.Grey… Almeno per me. Matt e Ian sono perfetti e anche Henry Cavill non è male… 🙂

  3. francesca

    il risultao e’ truccato da chi vuole questo Ed westwick nel ruolo per non so quale motivo. forse ritorno economico o altro.. Ma cosa c’entra con Christian Grey? cosa ha di simile? In cosa gli assomiglia? Ve lo dico io: UN BEL NIENTE! DAVVERO UN BEL NIENTE! Solo Matt Bomer è il Christian Grey fatto persona. Per piacere.

  4. ombretta

    ma chi e’ questo qui ? gli piacerebbe assomigliare a christian grey …..si’ ma in sogno !!!

  5. francesca

    l unico christian grey è in assoluto MATT BOMER!!!!!!nn c’è paragone gli altri vorrebbero essere christian grey ma nn si avvicinano neanche lontanamente a lui……mentre matt bomer è perfetto nel libro la descrizione di grey è uguale identica alla sua.quindi christian grey= matt bomer

  6. violet76

    Matt Bomer Forever! La sue bellezza è disarmante…!Anche Ian non scherza, ma nella parte di Mr Grey non ce lo vedo proprio! Ma questo “Ed” è lontano anni luce!!!!!!!!! Oh voi pischelle, siete cieche!?!

  7. SARA

    MATT BOMER…MA COME VE LO DOBBIAMO FARE CAPIRE????????E’ LUI MR GREY

  8. sara

    forse questo e’ l’unico motivo x nn andare a vedere il film…nn si puo’ vedere un christian grey cosi’…bomer tutta la vita!!!!!