Nuovo Sneak Peek  da “Sustained”, secondo appuntamento con la “The Legal Briefs Series” di Emma Chase

Credo di essere ufficialmente la stalker numero uno di Emma Chase, come posta qualche novità, arrivo io! Che ci posso fare, l’adoro, pendo dalle sue labbra, ma penso si sia capito.

Tra le altre cose, mi sembra doveroso prendere confidenza con la sua nuova serie, perchè prossimamente sarà una delle nostre letture, mia di sicuro, dal momento che il primo capitolo in programma, dal titolo “Amore Illegale”, sembra previsto – salvo cambiamenti dell’ultimo minuto – per il mese di luglio, estate caliente che ci aspetta!

Quindi, continuiamo a fare la nostra conoscenza con gli uomini della “The Legal Briefs Series”, e a fare gli onori di casa, ancora una volta, sarà Jake Becker, di cui abbiamo avuto un breve accenno poche settimane fa, ma in questa occasione facciamo le cose fatte bene, con la presentazione, quella ufficiale.

Per stessa ammissione della Chase, Jake è il suo uomo, quello preferito dei tre, e assoluto protagonista di “Sustained“, secondo romanzo della serie, previsto in lingua per il prossimo agosto, quindi, se tutto va bene, da noi ad autunno inoltrato, suppongo.

Jake farà la sua comparsa anche in “Overruled”-“Amore Illegale”-, in quanto collega e coinquilino di Stanton, protagonista del primo episodio.

Ma…bando alle ciancie e vediamo di dare il via a questo breve, ma intenso incontro ravvicinato.

 

LB-Series-Jake

 

Sneak Peek – Jake Becker from Sustained #2 The Legal Briefs Series

Jake Becker non aveva l’aspetto di un avvocato. Aveva l’ampia e potente struttura di un pericoloso pugile dei pesi massimi o i muscoli di uno in quei vecchi film in stile mafioso.

Capelli neri, occhi dal colore del freddo acciaio, labbra carnose che raramente sorridevano e pronunciavano le battute più acide.

Non l’avevo mai visto perdere le staffe, non l’avevo mai sentito alzare la voce, ma avevo il sospetto che la sua  fosse il tipo di rabbia che colpiva come una vendetta letale, senza alcun tipo di preavviso.

 

E per completare il quadretto, vi lascio di nuovo anche la sinossi, enjoy it!

4b614cca29e7a085cc5fc502b7f2237f.jpg

SUSTAINED – The Legal Briefs Series #2- (disponibile in lingua Inglese il prossimo 25 agosto- 2015)

Jake Becker’s story

Un cavaliere con l’armatura macchiata rimane pur sempre un cavaliere.

Quando sei un avvocato difensore a Washinton DC, vedi con i tuoi occhi quanto la vita può essere dura e alle volte l’unico modo per sopravvivere è quello di diventare spietati. La mia reputazione è quella di essere calcolatore, insensibile, intimidatorio, e mi calza a pennello. Infatti, è necessaria quando mi lavoro i testimoni al banco.

Poi arrivarono Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani a complicare per sempre la mia vita come un’adorabile inferno. Ora vado alle riunioni di classe con le altre mamme, ai concerti degli One Direction, al pronto soccorso e sono praticamente nella merda fino alle ginocchia.

Chelsea è troppo dolce, troppo innocente e splendida per fare il loro bene. Cerca di avere polso, ma non ci riesce. Ha bisogno di qualcuno che l’aiuti, che la difenda…lei e i suoi bambini.

E questo, questo so come farlo.

 

P.S. ai link presenti nell’articolo trovate altre info sulla serie e vari teaser.

 

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN LINGUA

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA

 

 

1 commento

  1. Minù

    Stella 🙂 se fossi in grado di leggere in lingua, senza intoppi e incasinamenti vari,sarebbe gia prenotato insieme all ultimo di Drew 😉 😉
    Mi piace molto lo stile di questa autrice ♡♡♡ non vedo l ora di entrare nella nuova serie 😉 😉