Nuovo progetto cinematografico per Dakota Johnson

Altro nuovo ruolo e nuovo progetto italiano per Dakota Johnson!

Dakota è entrata nel cast di “A Bigger Splash”, nuovo film del regista italiano Luca Guadagnino. Nel cast, oltre alla protagonista di Cinquanta Sfumature figurano anche stelle come Tilda Swinton e Ralph Fiennes.

La storia si sviluppa come il classico triangolo amoroso di una coppia durante le loro vacanze e una ragazza giovane che si insinua tra loro. La giovane è appunto la Johnson. Se la trama vi ricorda qualcosa, sappiate che questo progetto è ispirato al film “La Piscina” del 1969 con Alain Delon e Romy Schneider.

Le riprese inizieranno il prossimo mese proprio in Italia!

Ma da alcuni siti locali – Pantelleria News – sembra che le riprese siano già iniziate presso il Lago di Venere, chiuso al traffico da un’Ordinanza del Sindaco.

In costante aggiornamento.

 

Variety

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

5 commenti

  1. Chiara

    Contentissima per lei!!! 😀 😀 😀
    Quindi, probabilmente, ci sarà la possibilità di vederla qui in Italia? Lo spero *_____*

  2. Anto

    Mi fa mooolto piacere 😀 Soprattutto il fatto che sarà in Italia anche se vederla dal vivo sarà un utopia 🙁

  3. Ele

    Conosco il film La Piscina del ’69 con quel figo di Alain Delon. Comunque mi fa piacere per Dakota,la sua carriera sta spiccando il volo. Mi piacerebbe vederla di persona.
    Magari lei e Jamie faranno qualche premiere quì in Italia per 50 sfumature….chissà?!

    • Chiara

      se verranno qui in Italia per la premiere, mi precipiterò immediatamente nel luogo prescelto *_________________* sarebbe super fantastico

  4. Giuliana

    Buonasera, o forse meglio dire buonanotte a tutti.. Sono a Pantelleria posso confermare che Dakota Johnson è qui, proprio stasera ho avuto modo di assistere alle riprese del film, pare che l’ultimo ciak sarà dato sabato 20 settembre, sono rumors, ma potrebbe essere anche reale..