Nuovo graphic-teaser da “One With You” – “Insieme a Te” – capitolo conclusivo della “Crossfire Series” di Sylvia Day

In previsione della nuova uscita ricomincia il tormento, e lo strazio, con quei piccoli estratti che Sylvia Day lancia alle fan perennemente affamate delle gesta del duo GidEva.

Tornano, quindi, i Tuesday teaser a tenerci compagnia, per scandire il countdown nell’attesa che arrivi il momento di gustarci “One With You”,  quinto e conclusivo capitolo della serie “Crossfire.”

Vi ricordo che per noi italiane il romanzo avrà il titolo di “Insieme a Te” – al link trovate il post –  e dovrebbe vedere la luce ad inizio del prossimo anno – 2016 -, data ancora da confermare.

Di seguito trovate le poche righe di questa nuova anticipazione, piccole briciole che noi, da brave formichine, raccogliamo ogni volta, con la speranza di mettere al più presto la parola fine a questa storia che ci tiene incollate alle sue pagine ormai da tre anni. Decisamente, iniziano ad essere un pò troppi.

 

IMG_4258

 

“Ho dovuto essere più forte. Più intelligente. Più terribile. I nostri avversari si erano concentrati come se la minaccia fosse Gideon. Ho dovuto iniziare a mostrare a quelle persone che dovevano preoccuparsi anche di me.”

Vi attendo prossimamente, per i nuovi aggiornamenti.

 

 

3 commenti

  1. gloria

    Non mi piace poi tanto! Sembra la brutta copia delle 50 sfumature…

  2. Lau

    Questo è uno dei motivi per cui non riesco più ad iniziare Un’altro romanzo…le storie inconcluse!e cara stella ne ho in abbondanza;)adoro questi due pazzi comunque finalmente avranno pace…si spera