Siete tra quelle che, per iniziare bene una giornata, insieme al caffè leggono l’oroscopo?

sotto il segno dei pesci

Non mettete il piede fuori di casa se avete Saturno contro e pregate nel santo intervento di Giove? Che poi è Giove il pianeta che sistema tutti i disastri? (Letizia aiuto, ho bisogno dell’esperta!)

zodiaco_0_1Se i quadri astrali, affinità, compatibilità di coppia e compagnia bella sono il vostro pane ho quello che fa per voi! Ma anche se non ci capite un acca, come la sottoscritta, potrete approfittare di questa ghiotta occasione.

La settimana scorsa – 23 luglio – ha esordito la nuova collana “You Feel” targata Rizzoli, venti racconti pensati per soddisfare ogni vostra esigenza, in base al vostro stato d’animo e all’umore del momento.

A questa nuova avventura editoriale ha partecipato anche Letizia Draghi, autrice che mi piace ormai considerare nostra affezionata amica, con il romanzo breve “Sotto il Segno dei Pesci.”

Letizia è tornata a trovarci e, prima di partire per le meritate vacanze estive, ha pensato di fare un gradito regalo a tutte le nostre lettrici, mettendo in palio tre copie del suo nuovo romanzo.

Io ho ricevuto la mia copia omaggio – grazie Letizia – qualche giorno fa e la prima parola che mi è venuta in mente terminata la lettura è stata “brillante.”

Un racconto che si beve in un pomeriggio di dolce far niente, sognando a occhi aperti le acque limpide e cristalline di un atollo Maldiviano, meraviglioso scenario che fa da sfondo a questa storia.

17170_MALDIVE

Protagonista femminile una pesci con la tendenza a cacciarsi nei guai e un protagonista maschile tenebroso e affascinante scorpione, ma non credete a tutto quello che sentite raccontare su questo segno, siamo dei passionali dal cuore tenero, ci comprate con poco. Tornando a noi, a far da contorno tutto il resto dello zodiaco, che regala, nel bene o nel male,  il meglio di se. Colpi di scena, e qualche colpo basso, per qualche ora di svago con una lettura divertente, ironica, piccante quanto basta, quel tanto giusto per fare sognare.

Le modalità per partecipare al nostro giveaway sono sempre le stesse:

lasciate un commento, nell’ apposito spazio sotto l’articolo, e tentate la sorte. Saranno tre, le fortunate tra voi, che avranno la possibilità di aggiudicarsi una copia ebook del racconto. Avrete tempo sino alla mezzanotte di domenica 3 agosto, i commenti pervenuti dopo tale data non verranno considerati, l’estrazione avverrà tramite sorteggio random.

 

Buona Fortuna a tutte!

15 commenti

  1. lau

    E facciamoci un viaggetto alle maldive…io acquario viaggiatrice…per ora solo mentale;)

  2. KETTY

    Ciao! Io sono un cancro…..ma le Maldive le adoro lo stesso!!!

  3. Simona

    Sembro io pesci che non esce di casa senza aver letto l’oroscopo, unica differenza il gemelli ….

  4. giovanna

    Non la conosco mi farebbe piacere leggere il suo libro.

  5. Sonia T.

    Partecipo con piacere e incrocio le dita.
    Complimenti a Letizia!!!

  6. Eva

    Agosto, io leonessa doc partecipo con immenso piacere….

  7. Silvia

    Ariete ascendente leone!!!!!!!! Chissà…….