Le festività Pasquali sono appena terminate, ma le sorprese non sono ancora finite!

RIVELAZIONI di Letizia Draghi

Da una decina di giorni circa – 15 aprile – è disponibile sugli store online il nuovo racconto di Letizia Draghi – “Rivelazioni”-, il quarto che vede protagonista Alessia Delfino.

L’ autrice ha pensato, ancora una volta, alle nostre affezionate lettrici, mettendo a disposizione cinque copie, in formato digitale, del suo racconto in regalo per voi.

Oramai una tradizione consolidata il nostro giveaway in collaborazione con Letizia, un sodalizio che si ripete da tempo con ogni sua nuova uscita.

Quali nuove e allettanti proposte attendo Alessia? Quali misteriose “Rivelazioni” le verranno svelate?

Non vi resta che lasciare un commento, nell’ apposito spazio sotto l’articolo, e tentare la fortuna. Cinque fortunate tra voi avranno la possibilità di scoprirlo. Avrete tempo sino alla mezzanotte di sabato 26 aprile. I commenti pervenuti dopo tale data non verranno considerati, l’estrazione avverrà tramite sorteggio random.

Come sempre, ringrazio Letizia per la sua disponibilità e le faccio un grosso in bocca al lupo perchè qualcosa di grosso bolle in pentola per lei! Ma per i dettagli dovrete ancora pazientare!

 

Buona Fortuna a tutte!

 

TRAMA

Alessia è una arredatrice di stanze erotiche, una professione che la appaga professionalmente e… emozionalmente. Ma con gli uomini non è mai detto che cosa potrà succederle…

Alessia è diventata un’affermata progettista di ambienti erotici, eppure le capita spesso di trovare troppo eccentriche le richieste dei clienti. Una disegnatrice di stanze proibite, però, non può permettersi di avere tabù e deve fare di tutto per superare i propri blocchi interiori. Grazie alle rivelazioni di Sergey e di altri amici, Alessia riuscirà a comprendere le leggi che governano gli universi erotici più strani, anche se l’attende un’ultima e inattesa rivelazione: quella che le rivoluzionerà la vita.

Trovate QUI trama e info dei precedenti racconti di Letizia.

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

15 commenti

  1. Rosy ♡

    Chissà magari a questo giro sono fortunata 😀 spero di vincere 😀

  2. La Ale

    Un lá lá chissà che il nome della protagonista mi porti fortuna!

  3. Federica

    Magari dovrà arredare la propria di stanza…chissà