E’ tornata a trovarci Letizia e, in occasione dell’uscita del terzo episodio del suo racconto, ha messo di nuovo in palio per le nostre lettrici cinque copie in formato ebook.

BODY SUSHI

 

Body Sushi“, che vede di nuovo protagonista Alessia Delfino, è uscito pochi giorni fa – 18 febbraio – sempre edito Delos Digital per la collana erotica “Senza Sfumature.”

Il racconto breve segue a “La Sala delle Punizioni” e “La guardia del Corpo“, presentati qualche tempo fa.

Dopo la relazione con Daniele Martini, che le aveva commissionato una stanza molto particolare, Alessia intraprende una passionale storia con Sergey, una guardia del corpo russa. Ora Alessia è di nuovo sola e sulla sua strada si presenta un’allettante proposta.

Le modalità per ricevere in regalo una copia ebook del racconto sono sempre le stesse:

Dovrete lasciare un commento nell’apposito spazio sotto l’articolo, avrete tempo sino alla mezzanotte di domenica 2 marzo.  I commenti pervenuti dopo tale data non verranno considerati. Le cinque fortunate verranno estratte tramite sorteggio random.

Ringrazio Letizia per la sua disponibilità nell’aver scelto ancora una volta le nostre pagine.

 

Buona fortuna a tutte!

 

TRAMA:

La proposta è allettante: fare la modella di body sushi, ovvero stendersi nuda su un tavolo e farsi ricoprire di sushi, perché i commensali possano mangiarlo dal suo corpo. Un’esperienza che segnerà le ventiquattro ore più intense della vita di Alessia…

Dopo la sparizione improvvisa di Sergey,  Alessia è rimasta sola. Non sa quale sia l’esatta natura della professione del suo uomo, quel lavoro che lo porta a dileguarsi senza preavviso, rendendolo irreperibile.  Una vecchia fiamma decide di aiutarla, ma a un patto: dovrà diventare una modella di “body sushi” per una serata. Al termine riceverà un dossier esaustivo su Sergey. Alessia accetta e quell’esperienza segna l’inizio delle ventiquattrore più intense della sua vita.

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

15 commenti

  1. beht

    Mangiarre su um corpi nudo .. o essere un corpo nudo su cui mangiare .. in entrambi i ruoli e molto tinteressante… mi piacerebbe leggerlo..

  2. La Ale

    Solo guardando la copertina del libro mette appetito! Concordo con beht in entrambi i ruoli sarebbe interessante sperimentare!
    Lo leggerò sicuramente

  3. Federica

    Mmmmm, sarà un’attesa interessante! Non vedo l’ora!

  4. Rosy

    Sarei molto curiosa di leggerlo e di leggere anche i precedenti romanzi 🙂 scusate la mia ignoranza ma gli ebook si leggono solo tramite il Kindle oppure anche tramite applicazioni per tablet e cellulari? Grazie mille in anticipo per le risposte 🙂

  5. Paola

    Rimando il commento perchè l’indirizzo mail era sbagliato!!! 🙁 sorry!!

  6. emanuela

    Sushi e sessualità…eros allo stato puro!