A distanza di qualche mese è tornata a trovarci Letizia Draghi, autrice della nuova collana erotica “Senza Sfumature” edita Delos Digital.

La Guardia del Corpo
L’occasione è data dall’uscita del suo nuovo racconto erotico “La Guardia del Corpo“, disponibile da ieri – 7 gennaio – in tutti gli store online.


Questo secondo appuntamento, che vi ricordo troverete solo ed esclusivamente in versione ebook, segue al primo episodio pubblicato nell’ottobre scorso dal titolo “La Sala delle Punizioni“, di cui troverete QUI un breve estratto. Vi rammento che i racconti sono tutti auto conclusivi, ma collegati tra loro. Infatti protagonista della storia sempre Alessia Delfino, architetto, che lasciatasi alle spalle la relazione con Daniele Martini trova un altro uomo pronto a farle battere il cuore.
Per festeggiare l’uscita Letizia, molto gentilmente, ha di nuovo messo a disposizioni cinque copie del racconto per le lettrici del nostro sito.
Basterà lasciare un commento nell’apposito spazio sotto l’articolo, avrete tempo sino alla mezzanotte di venerdi 10 gennaio. I commenti pervenuti dopo tale data non verranno considerati. Le cinque fortunate verranno estratte tramite sorteggio random.

Buona fortuna a tutte!

 

TRAMA:

Alessia conosce una giovane guardia del corpo russa: sarà vero amore o solo una piccante storiella estiva, in cui il sesso conta più tutto?

Dopo la fine della storia con Daniele Martini, narrata ne “La sala delle punizioni”, Alessia conosce una giovane guardia del corpo russa che la accompagna in un percorso di liberazione dal passato. Quasi amore a prima vista, il rapporto tra i due si snoda con il piede premuto sull’acceleratore, suscitando non pochi dubbi e perplessità in Alessia: sarà vero amore o solo una piccante storiella estiva, in cui il sesso conta più tutto?

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI 

 

L’AUTRICE:

Letizia Draghi è lo pseudonimo di una scrittrice che affronta per la prima volta il genere erotico. Come spesso le accade nella vita, quando s’incammina in un’avventura, finisce con l’entusiasmarsi tanto che il percorso appena iniziato le appare come una nuova via maestra. Vive a Forte dei Marmi assieme al marito, un figlio adolescente e due gatti viziati.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

22 commenti

  1. Stefania

    Dal video sembra un libro davvero intrigante, un libro che pare “nascondere” sorprese piacevoli, intriganti.
    La musica scelta x il video già aiuta e porta l’immaginazione verso gli interpreti, la musuca sa di passiine così come le scene scelte.
    Un contesto al di fuori dalle solite città stereotipi dei libri.
    A questo punto curiosa di leggerlo!

  2. Sara

    Non ho ancora avuto il piacere di leggere qualcosa questa nuova collana della Delos, soprattutto perchè spesso i racconti, per me, sono troppo brevi e ti lasciano in sospeso. Però questo sembra particolarmente interessante visto che la protagonista è la stessa nei due racconti, penso che gli darò una chance.

  3. lulu

    Mmmm una storia con una guardia del corpo, russa peraltro…mi hanno sempre incuriosito questo tipo di relazioni in cui uno dei due fa un lavoro un pò particolare! staremo e vedere se è davvero così coinvolgente come sembra..ciao a tutte

  4. Gio

    Se il video e la musica premettono quello che racconterai nel libro…..wow….

  5. tanya

    mi sembra molto interessante,dal video e la descrizione promette bene e nn mi dispiacerebbe affatto leggerlo…

  6. Manuela

    Woaw!!!! Solo vedendo il video…pregusto già il libro !!!!

  7. alessia

    che sia vero amore o che sia solo una storiella?? bhè solo il fatto ke la protagonista si chiama come me mi invoglia ancora di più a leggerlo e tuffarmi dentro a questa storia….

  8. Giada

    la trama e il video sembrano molto intriganti… mi piacerebbe molto leggerlo anche perchè non ci sono molte scrittrici italiane che affrontano il genere erotico

  9. Rossa

    La sala delle punizioni mi è piaciuto, quindi perchè non leggere anche questo? Thx

  10. Luisa Armstrong

    Bello interessante! lo vorrei leggere!! 🙂

  11. lucia

    Ciao…io non ancora letto nulla di quest autrice, il video xo ha suscitato il mio interesse. Corro subito in libreria x acquistare La sala delle punizioni, mentre spero di essere tra le cinque fortunate così da poter leggere anche questo. Non è molto che mi sono avvicinata a questo genere e ne sono entusiasta…

  12. Ali

    Beh vorrei proprio leggere questo libro! Già li piace xD kisses

  13. Silvia

    Il video è molto allettante, sono curiosa di leggere questo racconto!!!!

  14. LUCIANA

    Ciao…mi presento, ho 52 anni…e devo ammettere con tutte voi che a volte mi sento un pò stupida a leggere romanzi erotici….e dico a me stessa ” ma come…tu lettrice appassionata di romanzi intellettuali…da quando hai avuto l’età e la consapevolezza per la lettura…leggi queste cose? ” Ebbene si… dopo aver letto 50 sfumature, leggo solo romanzi erotici, ritengo che questo tipo di letteratura…è gratificante per lo spirito…ma soprattutto per il cuore. Che dire? che mi vengono le farfalle allo stomaco quando anche in un romanzo erotico..si parla di amore e passione, perchè la vita vera è fatta di passione e momenti di incertezza, è piena di tormenti e di rari momenti di felicità, e quando manca la devi sognare, immaginare, desiderare, sempre!! Letizia Draghi non ho ancora avuto il piacere di scoprirla, lo farò senz’altro, anzi subito!! Saluti a tutte. Ciao

  15. Sarah Noemy

    Negli ultimi 2 anni mi sono fatta una cultura di questo genere letterario