Nuovo fotoreportage dell’Heathman Hotel

Nuove foto della suite dell’ Heathman Hotel dove, secondo il primo romanzo della trilogia Cinquanta Sfumature, ha alloggiato Christian Grey nella sua settimana a Portland.

FRONT

Quanto vedremo di questo Hotel nel film? Intanto godiamoci queste nuove foto della suite dove passò la sua prima notte – totalmente platonica – un’Anastasia ubriaca con Christian.

Due le suite dell’Hotel: la Grand Suite e la Suite Simphony.

La stessa suite ospiterà ancora la coppia nell’ultimo libro della trilogia, quando il papà di Anastasia è ricoverato.

 

La suite dell’Heathman è esattamente come me la ricordavo. Quante volte ho ripensato a quella prima notte passata con Christian Grey e al mattino successivo! Sono in piedi sulla soglia, paralizzata. Oddio, tutto è cominciato qui.

Cinquanta Sfumature di Rosso

 

Lui esce dal bagno, umido e luccicante, ancora non rasato, coperto solo da un asciugamano intorno ai fianchi (….).

Cinquanta Sfumature di Grigio

 

DSCN1911[1] DSCN1913b[1] DSCN1920[1] DSCN1935[1] DSCN1942[1] DSCN1953[1] DSCN1962[1] DSCN1969[1] DSCN1976[1] DSCN1989[1] DSCN2002[1]

 

EXTRA FOTO DELL’HOTEL E DEL FAMOSO ASCENSORE

DSCN1147[1] DSCN1148[1] DSCN1200bb[1] DSCN1909[1]

 

 

Grazie per le foto 50 Shades Portland

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

18 commenti

  1. Mary

    Lacrimuccia!

    ps: è pur vero che tutti dobbiamo mangiare, ma la nuova pubblicità sul vostro sito è DAVVERO fastidiosa (si attiva ad ogni click di mouse!!!!)

  2. Ida

    Ragazze, io avevo esposto già il problema qualche tempo fa e mi hanno rimproverato perché non sopportavamo un po’ di fastidio. Questa pubblicità ė molto, molto fastidiosa perché mentre clic per toglierla, si apre la pagina sulla letteratura erotica e devi riciclare sempre di nuovo.ogni foto che devi vedere compare questa pubblicità che non è posizionata al posto giusto. Quasi evito, per questo motivo, di aprire il sito, perché ė veramente scocciante.

  3. Desi

    Sapete cosa vi auguro? Che questo posto che a quanto pare odiate tanto, ma siete sempre qui, chiuda i battenti, così LE PETULE come voi troveranno un altro posto dove andare a ROMPERE I COGLIONI!!
    Siete voi insopportabili, orribili presuntuose! Volete tutto gratis vero? volete la gente che LAVORI X VOI TUTTO IL GIORNO CHE VI LAMENTATE SEMPRE, E PURE GRATIS!!
    Io se fossi nello staff vi BUTTEREI FUORI A CALCI IN CULO!!! andate a cercarvi le notizie in lingua originale e TRADUCETEVELE VOI così la smettete di rompere ed evitate di venire qui!

    • Ana x

      Tante stima Desi 🙂
      la vera rottura sono queste petulanti che sono convinte che tutto sia dovuto a loro.
      SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA! hahahahahha

      • Kiki

        petule e un po’ stupidelle aggiungerei 😉
        è talmente facile e veloce togliere la pubblicità e leggere la notizia. ma è sempre più facile far polemica piuttosto che far funzionare il neurone e capire come risolvere la cosa 😉

        • Desi

          Ma il popolo è così. Strano che riescano a trovare il posto dove commentare e lamentarsi.
          Ieri leggevo un noto quotidiano online e mentre scorrevo la barra laterale partiva la pubblicità che hanno come sfondo.

  4. Desi

    UN APPELLO ALLO STAFF:
    piuttosto che togliere la pubblicità, togliete le rompicoglioni. Grazie 🙂

  5. Ida

    Vorrei esprimere tutto il mio disappunto per la violenza con cui vi rivolgete alle persone. Ma chi credete di essere per poter parlare in questo modo?. Abbiamo solo evidenziato che così come ė posta questa pubblicità dà molto fastidio. Si potrebbe posizionare in modo diverso. Siete delle le lecchine . Alla fine anche noi paghiamo per avere queste notizie. Comunque se si vuole persistere su questo tono , io ci sto. L’educazione, comunque, ė una cosa che dovrebbe prevalere nelle persone civili.

    • Desi

      Lecchine noi?? Solo perché esprimiamo la ns opinione? Alla faccia!!
      ALLA FINE TU PAGHI?? cosa paghi scusa? Mi piacerebbe sapere cosa o chi paghi per avere notizie.

      • Ana x

        Mi chiedo anche io cosa paga..mah.. mistero.. forse è questo l’unico posto dove Non si paga nulla per leggere. Mah..

  6. Stella

    Buongiorno ragazze,
    noi dello Staff siamo veramente amareggiate da ciò che abbiamo letto.
    Abbiamo più volte fatto notare che il sito ha dei costi che, onestamente tutti di comune accordo, noi non vogliamo sobbarcarci personalmente. Ci sono aggiornamenti tecnici e estensioni di memoria, che giustamente voi non notate, ma che vanno fatte per la corretta navigazione del sito. Il sito non si trova su una piattaforma gratuita, ma è un dominio, pertanto ha dei costi che vanno sostenuti periodicamente. La manutenzione ha dei costi, l’alternativa sarebbe chiudere, decidete voi il male minore. Sia chiaro, questa non è una minaccia, ma sinceramente questo per noi è un hobby, che occupa gran parte della nostra giornata, se deve diventare anche un costo economico, allora scusate, ma anche no!!!
    Per quanto riguarda il resto, concordo con gran parte di voi. Sono anche io per la piena libertà di espressione, ma invito le utenti a moderare il linguaggio, il rispetto per gli altri prima di ogni altra cosa.
    Spero che d’ora in avanti siate tutte, e ripeto tutte, più comprensive nei nostri confronti, e mi auguro che finisca qui la diatriba!
    Detto questo considero, del tutto, chiusa questa parentesi ed auguro ad ognuna di voi una buona permanenza in compagnia delle nostre notizie.

    LO STAFF

    • Rosy ♡

      Io apprezzo molto ciò che fate e vi ringrazio davvero tanto per le notizie e le informazioni che ci fate conoscere, per le storie che leggiamo settimanalmente 😀
      Anche io avevo esposto questa cosa della pubblicità ma ormai mi ci sono abituata 😀 e se ciò serve per il sito allora non ho altro da dire 😀
      Al momento vorrei solo che voi dello Staff ponesse la vostra attenzione alla maleducazione di alcune utenti.
      È vero, c’è la libertà di parola, sono la prima che lo dice. Ma qui veramente si tocca la mancanza di rispetto!!!
      È davvero vergognoso il modo in cui determinate persone si rivolgono, le proprie opinioni possono essere espresse anche con parole garbate.
      Siamo o no tra persone adulte??? Beh comportatevi come tali!!!
      Spero che prendiate provvedimenti lì dove è necessario.
      Grazie!

      • Ana x

        Cara Stella, queste la parola “comprensione e rispetto” manco sanno dove sta di casa.
        Un caro saluto e buon lavoro.

        • cri

          d’accordissimo con te Rosy!questo tono arrogante e presuntuoso è meglio riservarlo a qualcun’altro..io ad esempio non sapevo che più volte lo staff avesse detto ciò che stella ha riportato..grazie per averci avvisate nuovamente stella 🙂 e che d’ora in avanti le persone adottino toni e parole consone all’ambiente in cui ci troviamo

  7. Ida

    Bravissima Rosy. Le espressioni delle nostre due commentatrici dovevano essere censurate. Alla fine era un suggerimento per cercare di migliorare la situazione. Purtroppo spesso assisto a queste violenze verbali. Alcune credono di avere a che fare con smidollate come loro. Non si rendono conto che ci sono persone adulte che meritano rispetto. Mi auguro che la querelle finisca qui. Io non mi sono maimpermessa di essere maleducata.

  8. Tiziana

    io sinceramente non sapevo della situazione e dei costi e ho semplicemente espresso un mio parere. Poi è normale che se non si può scrivere nulla perchè c’è una maleducata che subito è pronta ad attaccare per libertà di parola è una cosa esagerata!!!! io non ho offeso nessuno e mi aspetto che nessuno lo faccia! il rispetto prima di tutto! Stella puoi stare tranquilla che visto che ora so non scriverò nulla al riguardo e anzi vi ringrazio per tutto quello che fate. Volevo solo puntualizzare a Desi che ognuno può esprimere ciò che pensa in modo civile!

  9. Ana x

    1 censuratevi vostre sorelle per favore!
    2 Desi ha fatto benissimo a rispondervi per le rime e ha espresso con lo slang il pensiero di un membro dello staff!
    AVETE ROTTO DAVVERO! E certi linguaggi sono portati dall’esasperazione!! Sono stanca di trovare sempre gente che si lamenta e che, guarda caso, non sa dei costi di un sito. Oh povere ingenue, credete ancora forse a babbo natale?
    Sono io a richiedere allo staff di prendere provvedimenti contro l’ignoranza di certa gente che se non presa per tempo potrebbe far stancare, a buon diritto, lo staff di questo sito.
    la vera VERGOGNA è il continuare a leggere lamentele. ma perché non andate in certi quotidiani online a lamentarvi della reclame?? Ah, lì non osate vero? Chissà perché.
    Vergognatevi solo!! al posto di ringraziare chi ci fornisce notizie, foto etc avete solo di che lamentarvi.