Nuovo appuntamento con S.E.C.R.E.T.

Un nuovo appuntamento erotico con la trilogia S.E.C.R.E.T. vi attende in libreria.

S.E.C.R.E.T.2:L'Insegnamento

Il club esclusivo, nato per soddisfare i desideri femminili, continua la sua avventura con l’uscita del secondo episodio edito da Bompiani.

Scritto dall’autrice L. Marie Adeline, pseudonimo dietro cui si nasconde l’autrice televisiva Lisa Gabriele, “S.E.C.R.E.T.2: L’Insegnamento” è disponibile da oggi – 13 novembre – come sempre nel doppio formato: digitale e cartaceo. Ritroveremo ancora una volta Cassie, che soddisfati i piaceri della carne e le sue fantasie sessuali farà ora da mentore a Dauphine, nuova adepta del club.

Una nuova bollente lettura da aggiungere al lungo elenco di questo mese.

 

TRAMA:

Ancora ferita dalla sua recente rottura da Will, suo capo e amante, Cassie Robichaud decide di mettersi al servizio di S.E.C.R.E.T., la misteriosa organizzazione che ha cambiato per sempre la sua vita facendole sperimentare le sue più nascoste fantasie sessuali, una dopo l’altra, passo dopo passo. Ora tocca a lei fare da guida alla nuova adepta del club, Dauphine Mason, e reclutare uomini in grado di soddisfare nuove, intense fantasie. Dauphine ha trentun anni e possiede un negozio di abiti vintage a New Orleans. Da tempo ha una cotta per Mark Drury, una rock star locale, ma è troppo timida per avvicinarlo. Decide così di rivolgersi a S.E.C.R.E.T. per riaccendere la sua fiamma di sensualità e ritrovare quella sicurezza in se stessa necessaria per rimettere in gioco il suo cuore con un uomo. Così, se pure il suo rapporto con Will sembra non aver futuro, Cassie trova grande conforto e ispirazione nel poter aiutare Dauphine nel suo percorso. Entrambe stanno percorrendo un sentiero pericoloso in bilico fra cuore e passione, con la fiducia di arrivare a scoprire cosa vogliono davvero nella vita e in amore.

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

 

L.Marie AdelineL’AUTRICE:

L.Marie Adeline è lo pseudonimo dietro cui si nasconde Lisa Gabriele, autrice e produttrice televisiva, i suoi libri sono dei bestsellers pubblicati in oltre trenta paesi. I suoi scritti sono apparsi sulle riviste e quotidiani più prestigiosi come The Best American Nonrequired Reading Series, New York Times Magazine, Washington Post, Vice, Salon, Glamour, Babble and Nerve. Come autrice televisiva ha vinto due Geminis per la serie TV Dragons’ Den andata in onda dalla CBC TELEVISION dal 2006 al 2012. Nata a Windsor e cresciuta a Belle River, Ontario, vive a Toronto.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.