Nuovi capitoli si aggiungono alla serie “Beautiful Bastard”

“Battere il ferro finchè è caldo.”

Proverbio che Christina Lauren, ovvero il duo composto da Christina Hobbs e Lauren Billings, ha preso alla lettera!

www.50sfumatureitalia.it

Tramite un comunicato stampa, riportato da “The Hollywood Report”, hanno annunciato l’arrivo di altri due capitoli nella serie “Beautiful.”

L’idea iniziale è nata volendo creare un crossover con la nuova serie “Wild Season”, di cui è previsto il debutto del primo capitolo per il 13 maggio prossimo.

Abbiamo sempre voluto creare un crossover tra “Wild Season” e la serie “Beautiful”, ma non avevamo previsto che la fusione tra le due serie avrebbe comportato due nuovi arrivi nella serie “Beautiful”! Siamo molto felici di aver seguito l’istinto, comunque…questi romanzi sono proprio divertenti da scrivere!”

Questa la dichiarazione rilasciata dalle autrici, che si lasciano andare anche a qualche indiscrezione sul contenuto dei nuovi arrivi.

Il quarto capitolo della serie sarà preceduto da una novella breve, che prenderà il titolo di “Beautiful Beloved.” Troveremo di nuovo protagonisti Max Stella e Sara Dillon, che introdurranno il nuovo personaggio maschile pronto a tormentare i vostri sogni: Niall Stella.

Come avrete capito dal cognome, Niall è il fratellino di Max, futuro protagonista del quarto episodio della serie : “Beautiful Secret.”

Niall partirà dal Regno Unito alla volta della Grande Mela per lavoro e, al contrario di Max ex playboy incallito, non ha una grande esperienza con le donne. Il cucciolo di casa non ha idea di come farle cadere ai suoi piedi. Naturalmente, penso che tutte noi possiamo dormire sonni tanquilli, ci sarà di sicuro qualcuno pronto a dargli qualche ripetizione!

Il racconto incentrato su Niall, di cui  l’uscita prevista è per aprile 2015, incrocerà la sua strada con i ragazzi della “Wild Series”, per dar vita ad una perfetta fusione tra belli e impossibili.

Iniziate a sospirare e ad armarvi di santa pazienza!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

3 commenti

  1. silvietta

    ciao a tutte ho una domanda, non è che potreste dirmi quale è il titolo del terzo libro? So che il primo e il secondo sono Bastard e Stranger e che le novelle sono Bitch, Bombshell, Player e Beginning. Ovviamente davanti a ogni nome c’è prima Beautiful…grazie in anticipo per la risposta

  2. Stella

    Buongiorno Silvietta,
    La serie “Beautiful” e’ così composta:
    1-Beautiful Bastard
    1.5-Beautiful Bitch (novella)
    2- Beautiful Stranger
    2.5- Beautiful Bombshell (novella) 8 maggio Ebook in Italia
    3- Beautiful Player (inedita)
    3.5-Beautiful Beginning (novella inedita)
    3.5(1)- Beautiful Beloved (aprile 2015)
    4-Beautiful Secret (aprile 2015)
    In pratica ogni romanzo della serie e’ seguito, o preceduto come nell’ultimo caso, da una novella breve.

    • silvietta

      Ti ringrazio per il chiarimento. Ora finalmente ci capisco qualcosa, mi ero persa il 3° libro in mezzo alle novelle.