Che questo fosse il momento di Sylvia Day era chiaro un pò a tutti, ma se qualcuna avesse ancora qualche dubbio….

SETTE ANNI DI PECCATO-www.50sfumatureitalia.it

La Mondadori si affida, ancora una volta, al talento dell’autrice e mette in calendario una serie di titoli, tra cui una ristampa, che terranno compagnia alle lettrici la prossima estate, e non solo!

Lo so, lo so cosa vi state chiedendo. Vi anticipo: di Asso nessuna buona nuova, ci è rimasto solo chiedere la grazia, fate voi a quale Santo!

I  romanzi che troveremo prossimamente in libreria sono tre storici, ambientati nell’Inghilterra inizio Ottocento – periodo Regency -, e ad inaugurare le danze toccherà a “Sette Anni di Peccato”, disponibile dal 27 maggio. L’appuntamento successivo è previsto, invece, per luglio con la pubblicazione di “Orgoglio e Piacere”, per concludersi, poi, a novembre con la ristampa, in una veste tutta nuova, di “Marito e Amante”, già pubblicata qualche anno fa nella collana Extra Passion.

A tal proposito, vi ricordo, che potrete trovare QUI la fan fiction tratta da “Marito e Amante”-“The Stranger I Married”-, scritta da Tati e pubblicata sul nostro sito lo scorso dicembre.

I romanzi non fanno parte di alcuna serie, come erroneamente alcuni pensano, in realtà sono dei singoli, tuttavia, ritroverete durante la lettura alcuni personaggi riproposti in piccoli cammei.

Tra pizzi, crinoline e gran balli l’erotismo travolgente, e la sfrenata passione tipiche della Day, la faranno da padrone. Gli scaltri uomini d’affari passeranno il testimone ad incalliti libertini, mantenendo quel fascino indiscusso capace, ancora una volta, di far perdere la testa.

 

sette anni di peccatoTRAMA “Sette Anni di Peccato

Più grande è la resistenza… Alla vigilia del suo matrimonio, Lady Jessica Sheffield si ritrova ad assistere a una scena immorale e peccaminosa che nessuna ragazza innocente come lei avrebbe mai potuto immaginare. Sorpresa, ma anche stranamente eccitata, decide di non rivelare la condotta scandalosa di Alistair Caulfield e di avviarsi verso il destino che era stato disegnato per lei. Ma dopo anni di matrimonio sereno e senza complicazioni, Jessica si accorge che l’immagine di Alistair è rimasta intatta, impressa a fuoco nella sua mente, e continua ad alimentare i sogni più illeciti. … più dolce sarà la ricompensa. Alistair si allontanò il prima possibile da quell’innocente debuttante che aveva il fuoco della passione negli occhi e fuggì nelle Indie Occidentali. Ora è un commerciante di successo e ha molto poco in comune con il libertino che lei conobbe un tempo. Rimasta vedova, Jessica si imbarca sulla nave di Alistair ma si accorgerà ben presto che il desiderio messo a tacere negli ultimi sette anni tornerà, impetuoso, a impadronirsi di lei e li consumerà entrambi…

 

 

TRAMA “Orgoglio e Piacere”

Dopo la morte del padre, Eliza Martin diventa una delle ereditiere più ambite: tutti la lusingano ma cercano al tempo stesso di ingannarla. Per capire chi si cela dietro quello che sembra essere a tutti gli effetti un complotto, Eliza ha bisogno di una persona di fiducia che possa infiltrarsi nel gruppo dei suoi pretendenti. Jasper Bond, un bellissimo e seducente detective, non può non accettare l’incarico di una donna così intelligente e incantevole. Soddisfare le sue esigenze diventerà una questione di orgoglio. Dimostrarle che è l’uomo giusto per lei sarà un piacere…

 

 

 

 

extra_passion_5TRAMA “Marito e Amante

Gerard Faulkner, marchese di Grayson, è un giovane libertino. Lady Isabel Pelham è una bellissima vedova corteggiata da tutti. Ovvio aspettarsi che il loro matrimonio sia solo di convenienza e che li renda la coppia più scandalosa di Londra, ognuno con i suoi amanti, feste ed entourage, senza il rischio di innamorarsi l’uno dell’altra. Ma un tragico evento allontana Gerard, confinandolo per quattro anni nel silenzio. Quando torna da Isabel è uno sconosciuto. Quel ragazzo spensierato e divertente, che da lei voleva solo amicizia e complicità, è ora un uomo irresistibile e talvolta pericoloso, che desidera il corpo e l’anima della moglie. E che non si fermerà di fronte a niente pur di vincere la sua ritrosia e conquistarla.

1 commento

  1. rossella

    Consiglio a tutte di leggere ” Marito Amante ” a mio parere è uno tra i migliori erotic romance che abbia mai letto fino ad ora !!! Gli altri due li leggerò sicuramente…..!!!!!