Nuovi aggiornamenti per la collana erotica “Hot Secrets”

 

Erano diversi mesi che mancavano all’appello le uscite della collana erotica “Hot Secrets” edite Romanzi Mondadori. Le ultime, se non ricordo male, risalgono al febbraio scorso.

Direi quasi doveroso un aggiornamento con l’ultima pubblicazione che risale a qualche settimana fa – 21 ottobre. Si tratta del racconto breve “Sogni proibiti a Venezia”, un erotico contemporaneo dell’autrice Beth Cane che vede protagonista assoluta una delle fantasie erotiche più frequenti: il sesso ad alta quota!

Vi ricordo che le proposte della collana sono disponibili solo ed esclusivamente in formato digitale e non dimenticate le avvertenze:  i contenuti bollenti sono adatti ad un pubblico adulto e consapevole!

 

 

Cane_blogTRAMA

Lui è semplicemente irresistibile. La prima volta che lo vede è in un aeroporto e per Sharon è uno shock, lei così inappuntabile e timida. Ma davanti a quel corpo accennato sotto il completo, davanti a quegli occhi profondi, Sharon prova subito un desiderio mai conosciuto prima… Di lì a poco, nella minuscola toilette dell’aereo, la passione esplode come lei mai avrebbe creduto possibile. È tutto un sogno? Forse no, perché quell’aereo vola verso Venezia, la città in cui è impossibile non cedere all’amore. Come per altro Sharon sa bene, visto che proprio nella perla della laguna aveva scoperto, tanti anni prima, i piaceri del sesso. E così, quando incontra nuovamente il bellissimo sconosciuto, si lascia andare a quel fuoco che sente bruciarle sotto la pelle. Solo lui sa farla sentire così, immersa in un mondo di luce, dove tutto è bocca, mani, corpi. Sesso, e vita. Ma quanto potrà durare?