I siti d’oltreoceano non arrestano la loro forsennata ricerca dei potenziali attori che potrebbero interpretare i protagonisti del film “50 Sfumature di Grigio.” Nelle ultime ventiquattro ore il Gather, sito sempre attento a riportare tutti i rumors che girano attorno alla pellicola, lancia due nuove proposte per il ruolo di Anastasia Steele.

La prima in ordine di tempo è Sara Paxton, 24 anni, cantante, attrice e modella nata e cresciuta in California, forse poco conosciuta nel nostro paese, ma con un curriculum di tutto rispetto per la sua giovane età. Ex stellina prodigio recita infatti sin da quando era bambina e forse è pronta per la svolta con un ruolo più adulto ed audace. Viso innocente, grandi occhioni e pelle chiara sono alcune delle caratteristiche che le permettono di entrare nella rosa delle potenziali candidate per il ruolo.

Altra giovanissima, 23 anni, buttata nella mischia è Ashley Benson, conosciuta ai più come una delle protagoniste della serie televisiva “Pretty Little Liars”, in onda sul canale della ABC Family. Anche lei vanta una carriera decennale nonostante la giovane età e la sua passione verso il ruolo e la trilogia la rende una perfetta candidata.

Ho letto ogni libro. Vorrei interpretare Anastasia. Kate è grandiosa, mi piace il personaggio, ma Anastasia? Lei la adoro tantissimo!”

Questa la dichiarazione, più che entusiasta direi, dell’attrice fatta qualche mese fa e riportata da Enstarz. La nota particolare che non corrisponde con la descrizione fisica di Anastasia di entrambe le attrici è il colore dei capelli: tutte e due infatti sono bionde, ma questo è un piccolo dettaglio che in realtà una seduta da un buon parrucchiere può risolvere in un paio d’ore! 😉

 

4 commenti

  1. paperplanes

    No no no… Anastacia è mora… dovrebbero farsi una tinta queste due attrici

  2. francesca

    nooooo alexis bledellllll caspita che rottura ogni giorno un attore o attrice dversa……quando la coppia perfetta e matt bomer e alexis bledel

  3. Pingback: "50 Sfumature di Grigio": le attrici si preparano? | 50 Sfumature Italia

  4. paola

    Alexis Bledel è perfetta per steel invece Bomer non so non mi convince è poco tenebroso anche se bellissimo.
    Amell mi piace meno però lo vedo più nella parte