Nuove foto di Jamie Dornan con altre celebrities

 

 

Ultimo regalo della regista Sam Taylor Johnson alle migliaia di fans di Christian Grey?

La regista, nel giorno in cui è uscito in tutti i siti del mondo il suo comunicato dove si legge il suo addio al progetto Cinquanta Sfumature, rilascia anche due foto inedite con Jamie Dornan e con Aaron Taylor Johnson ed Elton John!

 

 

CBBSVF8UwAAt34Y[1]

 

CBBSG7gUkAAv2HX[1]

16 commenti

  1. Chiara

    Ieri è stato il compleanno di Elton Jonh, e lui e Sam sono molto amici
    La foto con lei e Jamie mi fa piangere :'(
    Questo dimostra quanto hanno legato lei, Jamie e Dakota mentre giravano il film e dopo, e la loro amicizia continuerà ad esserci nonostante Sam non ci sarà
    Bellissimi *__*

  2. Mary

    Mi dispiace troppo per La regista.
    Perche’ se ne va? Aveva istaurato un bellissimo rapporto con Jamie e Dakota.
    No, chiunque verra’ non istaurera’ mai lo stesso rapporto con loro.
    Speriamo bene per il sequel.
    Spero che loro ci saranno, i due protagonisti.
    Ora mi hanno messo dei dubbi che se non ci sara’ la regista o meglio quando verra’ quello nuovo, cambieranno il cast?

    • Chiara

      No Mary, il cambiamento del regista non vincola anche quello degli attori… è successo tante volte per varie saghe e gli attori sono rimasti i soliti… Ormai l’hanno detto mille volte: Jamie, Dakota e tutto il resto degli attori ci saranno fino alla fine 😉

    • enrico

      no Mary, credo che per il cast si possa essere più tranquilli,
      cambiare la faccia ad un personaggio non è come cambiare un regista,
      anche se su questo se ne potrebbe discutere ore ed ore …
      io credo che il punto di vista giusto di un regista giusto sia FONDAMENTALE per la buona riuscita di un film.

    • Claudia

      Mary dai stai tranquilla! Penso che te lo abbiano detto in tutte le lingue del mondo 🙂 che i protagonisti rimarranno quelli …

  3. Alessia

    che tenerelli!!!!! 😀 mi dispiace per la regista però…dai mi auguro che venga una persona come lei

  4. JaDa forever

    La preoccupazione di Mary è possibile perchè se c’è il cambio del regista, non si sa cosa può succedere.
    Però i due attori avevano firmato un contratto…quindi non ci dovrebbero essere problemi.
    Comunque ora si che il sequel è in alto mare, devono trovare regista, sceneggiatrice…

  5. Serena

    JaDa in realtà non c’era conferma della regista sin dall’inizio,a differenza degli attori che hanno firmato e confermato da subito. Non centrano nulla loro. Il rapporto tra Sam e il cast era stupendo ma non implica che l’abbandono di lei faccia seguire a ruota altre cose. Ovviamente non è una decisione last minute quella di Sam e della casa produttrice,oggi c’e stato il comunicato ufficiale ma chissa da quanto si sapeva tra loro. E non è mai messa in dubbio la presenza degli attori

  6. Silvia

    Secondo me qui c’è lo zampino di zia James…fatalità lei ha messo una foto che era alla Universal, Dakota è tornata dalla sua vacanza in Messico e Jamie è arrivato a L.A…..secondo me qui è successo qualcosa e oggi questa notizia di Sam Bha! Spero sia solo una mia supposizione….perché Sam aveva detto alla premiere che ci sarà stata anche per i sequel e adesso si è tirata indietro? A me sinceramente dispiace molto, perché la sintonia di questo terzetto era perfetta!

  7. Mary

    Silvia anche a me dispiace soprattutto per gli attori perché c’era feeling tra i tre, hanno foto assieme che forse non succederà col nuovo regista.

  8. Serena

    Non possiamo sapere che tipo di rapporto si creerà con il nuovo regista; magari se ne creerà uno altrettanto intimo. Non credo sia una cosa decisa sul momento, anche xk Sam alla premiere non ha citato una sua riconferma articolare ma la conferma di sequel e del cast sostanzialmente. Già a quel tempo si parlava della possibilità che lasciasse il progetto. Io posso immaginare che, con la scelta del nuovo regista, ci sarà più tempo prima delle riprese x conoscere lavoro e attori e quindi anche da questo potrebbe ricrearsi un certo legame.Sam sarà sempre loro amica e loro saranno sempre i nostri Christian e Ana…

  9. Mary

    Serena speriamo non ritarderanno di molto le riprese…
    Però devono ancora scegliere il regista, poi devono scegliere i nuovi volti per il nero, la sceneggiatura, c’è troppo da fare… E se iniziassero a fine 2016 o nel 2017 quando lo vedremo nel 2018?
    Non ci possono lasciare cosi.
    Per altre trilogie e cito Twilight c’è stato anche il cambio di regia ma dopo un anno uscivano i film.
    Perché con questo no?
    Che noia 🙁

  10. Serena

    Suuu ottimismoooo…. se hanno stabilito dei tempi,troveranno tutto nei tempi previsti. Dopo la rinuncia di charlie hunnam non hanno ritardato le riprese ma hanno riparato(benissimo) alla questione in poco piu di due mesi e jamie si è organizzato in quel lasso di tempo. ed era il protagonista, quindi…stay calm ahah!

  11. Sole

    Secondo me alla notizia che la James voleva le redini della sceneggiatura questa qui avrà detto “o me o lei”, visto che come da entrambe dichiarato tra di loro è stata una lotta per raggiungere un compromesso su tutto. Mi spiace per lei, però francamente non mi dispiace vedere qualcosa di diverso. Che non me lo rovinino il nero però, è il mio preferito. Non vedo l’ora di sentire lui che dichiara di amarla, secondo me è il momento più bello di tutta la trilogia. Incrociamo le dita per tutto, sia per l’uscita non troppo tardiva che per la buona riuscita del film. Adesso dopo quello che ho visto nel grigio le mie aspettative sono altissime!!

  12. JaDa forever

    Si, sicuramente c’e’ stata una lite con la scrittrice.
    Peccato, guardate che belli che sono Jamie e Sam, si vede che c’e’ amicizia, peccato che se ne va.
    Perderanno tempo e le riprese non si sa quando le faranno e poi hanno perso una brava regista.
    Secondo me doveva restare lei, ormai conosceva bene Dakota e Jamie.
    Ma…vedremo io sono negativa, pero’…