Nuove piccanti dichiarazioni raccolte dal sito Telegraph UK e pubblicate oggi di Kelly Marcel, sceneggiatrice della pellicola più attesa! Sempre rilasciate al magazine ‘Style’ tempo fa ma oggi più estese.

“Cinquanta Sfumature di Grigio è una storia d’amore moderna e Christian Grey è un eroe old-fashioned e romantico e non importa di quello che dicono!”

Lei, la sceneggiatrice inglese ingaggiata per scrivere la sceneggiatura traendola dal libro più venduto nel 2012 insiste sul fatto che il successo del romanzo non è solo dovuto al sesso, è solo una moderna storia d’amore. La Marcel ha parlato delle sue speranze di fare del prossimo film in uscita un grande successo cinematografico promettendo ‘tanto sesso’ e una sceneggiatura ‘lussuriosa’.

Inoltre ha ammesso che le scene di sesso così estese presenti nel libro avrebbero dovuto essere modificate, ma ha promesso che sarebbero rimaste fedeli alle loro radici HOT.

“Bè, ci sarà un sacco di sesso nel film, con intenzione di essere HOT e sarà quasi certamente un NC 17 – l’equivalente di un vietato ai minori di 18 anni in Inghilterra e si presume anche in Italia – Siamo al 100% indirizzati in quella direzione. Abbiamo esaminato bene le scene e scelto le nostre preferite. Di più non posso aggiungere.” Ha anche aggiunto che è stata costretta a prendere serie misure di sicurezza per proteggere i dati del film.

Per quanto riguarda l’attesissimo cast ha aggiunto: ” Nessun attore firmerebbe per un film senza sceneggiatura, sarebbe folle!”

Per finire: “I tifosi amano questo libro e voglio che amino anche il film così tanto.. Voglio accenderli! Voglio farli ridere e piangere! Voglio fare tutto questo!”

Grazie, qui  siamo tutti ultra contenti che Miss Marcel voglia farci emozionare così 😉

Possiamo notare da queste dichiarazioni che la sceneggiatrice parla della sceneggiatura di un solo libro, non dell’intera trilogia. Sarà un solo film e in caso di successo ci sarà un sequel? E ancora una volta abbiamo la conferma che nessun attore è stato scelto e quindi di conseguenza logica nessuno ancora scartato 😉

Credits photo: 50 Sombras Spain

 

 

2 commenti

  1. Stephany

    Ovviamente non possono mettere le scene hot in maniera esplicita, ma ciò che spero è che abbiamo un po di buon senso a non trasformarle troppo.

  2. Pingback: Il produttore del film: cautela sul divieto ai minori | 50 Sfumature Italia