Nuova video intervista a Eloise Mumford

Nuove dichiarazioni di Eloise Mumford, la Kate Kavanagh del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Una nuova video intervista per Los Angeles News in occasione dell’imminente lancio del suo film Drones. E, guarda un po’, anche questa volta è scappata la domanda sul progetto Cinquanta Sfumature dove Eloise fa parte del cast.

Tralasciando la presentazione di Drones e relativa discussione, arriviamo al punto della domanda su Kate e Cinquanta Sfumature.

…A proposito di torture (riferito alla risposta dell’attrice sul film in uscita) volevo chiederti di Cinquanta Sfumature in uscita a febbraio nel giorno di San Valentino 2015, e del ruolo che interpreti.

“Interpreto il ruolo di Kate, la migliore amica di Anastasia e sua confidente, sai, quella a cui racconti tutte le cose più bollenti. Vorrei dirvi di più ma ho la bocca cucita.”

Hai già visto il film?

“No, ancora no, ma non vedo l’ora.”

E che ricerche hai fatto invece per questo film (domanda ironica sempre riferito alle risposte precedenti sul film in uscita di tipo militare. Eloise ride e sembra imbarazzata).

“In realtà ho letto i libri, tutti.”

 

Potete consolarvi, nemmeno un’attrice tra le principali del film lo ha ancora visto, a questo punto la leggenda metropolitana del Produttore che tiene una copia della pellicola nascosta sotto il materasso potrebbe anche essere vera. 😉

 

 

VIDEO

Los Angeles News | FOX 11 LA KTTV

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. Ele

    Ma quando uscirà il trailer? La curiosità mi sta uccidendo XD