Nuova promozione digitale firmata Leggereditore

Una nuova occasione per fare un rifornimento di tutto rispetto per il vostro lettore ereader.

Sono centinania e centinaia i titoli in offerta del catagolo digitale – versione ebook – messi a disposizione dalla Leggereditore. La promozione è in vigore dallo scorso lunedì – 21 settembre – e proseguirà sino alla fine del mese compreso – 31 settembre.

Un modo per recuperare vecchi titoli di cui, magari, avete sentito parlare più volte e non vi siete mai decise a leggere.

Tra le tante proposte trovate parte della serie “Roma Caput Mundi” della Castellano, insieme al suo Jacopo nel “Gioco dell’Inganno”, oppure potreste ripiegare sui tanti romanzi singoli di Nora Roberts, così come sulla sua serie “Boonsboro Inn Hotel.” Volendo trovate in gran spolvero anche i “Bastardi” del duo Christina Lauren, o gli storici di Lisa Kleypas con la serie delle “Audaci Zitelle”, o la “Love by Numers” della bravissima Sarah McLean. Per non parlare poi di Colleen Hoover, Susan Elizabeth Phillips, Georgia Cates e Pamela Clare con la sua strepitosa “I-Team Series.” Insomma, come avrete capito la scelta è veramente vasta ed in repertorio ci sono alcune delle autrici più apprezzate del romance che aspettano solo di essere scoperte.

Quindi, non vi resta che tirare fuori la carta di credito e dare inizio allo shopping!

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER VISIONARE LE PROPOSTE DELLA PROMOZIONE

12032139_902982143071973_4306985049882893818_n