Nuova petizione dei fans

Una nuova petizione lanciata dai fans della trilogia Cinquanta Sfumature.

FRONT

Dopo la storica petizione per avere Matt Bomer e Alexis Bledel come protagonisti del film, oggi i fans lanciano online una nuova raccolta firme per avere il film in uscita nel 2014.

San Valentino 2015, questa la data di uscita quasi in contemporanea mondiale, della pellicola Fifty Shades of Grey, ma c’è chi non resiste proprio e lo vorrebbe assolutamente prima, ecco allora la petizione che ad oggi non ha ancora riscosso molto successo.

Per la petizione cliccate QUI.

PETIZIONE

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

11 commenti

  1. May

    Non credo che una petizione possa far uscire prima il film, i produttori sanno quello che fanno e poi i tempi per il montaggio, le musiche ecc….ecc… perchè sinceramente non me ne intendo saranno certamente quelli, tra l’altro bisogna considerare il marketing, non è che si girano i pollici queste persone, quello che decidono e fanno è perchè hanno i loro motivi o no?

  2. Desi_90

    credo che sia solo una perdita di tempo…figurati se pensano a noi…loro sanno quello che fanno, giustamente devono puntare al guadagno e nn possono rischiare concorrenza tra film prodotti dalla stessa casa…in più xk rischiare ad avere un prodotto di scarsa qualità accorciando i tempi? aspettiamo e continuiamo ad avere fiducia… 😛 nonostante l’altissima voglia di vedere il film!

  3. Ana

    Bhe se parliamo di montaggio ecc… il film potrebbe uscire molto prima di febbraio 2015, la questione è più di concorrenza – marketing che di altro. Ma petizioni di questo genere non fanno smuovere niente, ora mai è fatta. Si poteva fare prima, nel senso se i produttori avrebbero detto “stiamo pensando di farlo uscire l’anno prossimo” è allora sarebbe scattata la petizione e lì sarebbe potuta servire ma adesso è inutile. ç_ç

    • Desi_90

      si infatti quando fu dato l’annuncio del posticipo hanno detto palesemente che vogliono evitare la concorrenza cn altri film di rilievo della universal previsti x agosto…oltre al ftt k puntano mlt su FSOG e nn vogliono correre il rischio k ad agosto, dato il periodo estivo, i cinema sn vuoti…qst ho letto io!

  4. rossella

    Invece di fare queste petizioni senza senso mi piacerebbe che qualcuno della produzione spiegasse come intendono procedere con i successivi film …!!!!!!!!! Dovremo aspettare un anno per l’uscita del primo episodio e poi ???? A secondo del successo si saprà se ci sarà il seguito ……poi un altro anno per girare il secondo …..e poi un anno ancora per il terzo ?????…………quindi la trilogia si completerà tra quattro anni ……….oppure cercheranno di affrettare i tempi ????? Spero vivamente che qualcuno ci faccia sapere..!!!!

  5. SILVIA

    Concordo rossella, ormai tocca aspettare il 2015 per vedere il film ma spero che per vedere il terzo non dovremmo arrivare al 2020!!!!!!

    • Lory

      L’importante è che per gli altri film non ci facciano aspettare tanto, che pena però!!!!

  6. Alessia

    Anche io non vedo l’ora dell’uscita del film, ma non continuo a stressare la produzione come ste poveracce che non lasciano fare alla gente il proprio lavoro.. certe cose non le concepisco!!