Nuova intervista a Jamie Dornan per Interview Magazine

Un nuovo photoshoot bollente e una nuova intervista rilasciata a Interview Magazine!

FRONT 5

Ovviamente parliamo di Mr Bollore Jamie Dornan, o almeno questo è ciò che dovremmo vedere sul grande schermo quando (S)vestirà i panni del dio assoluto del Sesso Christian Grey.

Interview Mag lo intervista e le risposte che ci arrivano non differenziano molto dalle precedenti interviste rilasciate dall’attore se non per qualche interessante chicca. Ma rilassatevi, niente di eclatante su Cinquanta Sfumature…

Iniziamo col precisare che lui oggi si definisce con orgoglio un “Attore che lavora” e ribadisce i suoi infiniti provini tentati ma andati male per anni.
L’intervista si svolge per telefono e con una leggera acrimonia che traspare dalle sue parole ammette che di essere consapevole che ci sono persone che ottengono le parti solo dopo essere entrati nelle stanze dei provini e aver letto due semplici righe dal copione. “Io non ero uno di loro.” Poi fa una pause e ride. “Io non sono ancora uno di loro. Anche dopo aver ottenuto la mia prima parte nel film di Sofia [Coppola. Marie Antoinette] sono stato ancora un po’ senza lavoro. Se vi siete mai chiesti perché alcuni attori finiscono per accettare lavori di merda è perché devono pagare il mutuo. O vogliono solo lavorare.”

Sempre diretto e senza peli sulla lingua……..

“Non voglio essere appariscente, non sono interessato a mostrarmi così.” E quando gli fanno notare che spesso ha interpretato personaggi dalla doppia personalità lui è d’accordo. “E’ vero. E anche Christian ha due facce. Pensateci bene, lui è Fifty!” Trattiene a stento una risata e continua “Penso che userò quella frase nei prossimi mesi in giro per il mondo. Non devo sprecarla!”

Emerge quindi un Jamie con i piedi ben piantati per terra e ben lungimirante, che sembra quasi imbarazzato del suo lavoro.
“Non mi piace il mio fisico. Ero magro da ragazzo e mi sento ancora come lo stesso ragazzo magro.”
Con malizia gli ricordano che al cinema svelerà [come se non avesse mai svelato] il celebre busto che lo ha reso famoso in tutto il mondo e lui ride ancora sull’assurdità di tutto questo. “Sto ancora facendo audizioni. Non posso ancora scegliere il materiale che ricevo, quindi devo fare delle scelte nel modo in cui interpreto i personaggi. E sono felice di avere la possibilità di interpretare Christian.”

Una riflessione anche sulla figlia appena nata di cui non ha ancora rivelato il nome. “Non capisco perché la gente si lamenta dei bambini. Certo, ho del sonno arretrato, ma è una ricompensa, meglio che non riuscire a dormire a causa di una sbornia.”

Con questa espressione del Dornan-papà passo e chiudo.

 

Guarda il nuovo, sexy photoshoot di Jamie Dornan cliccando QUI!

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

2 commenti

    • chiara

      Concordo con te Ana Grey 😀 ….. (da notare lo sguardo che ha nella fotto, ODDIO!!! )