Nuova intervista a Ian Somerhalder e nuovo photoshoot per ‘Prestige’ Hong Kong!

OUTFIT: Roberto Cavalli

Una nuova intervista – datata 28 marzo – rilasciata dall’attore a ‘Prestige‘ dove immancabile ritorna la domanda inerente il film ’50 Sfumature di Grigio’! E’ incredibile come in ogni intervista al bel Mr Somerhalder il rituale preveda una domandina su questo bollente tema 😉

Di tutta l’intervista riportiamo solo la parte che ovviamente può interessare a noi 😉

P “Il tuo nome è sulla bocca di tutti come aspirante al ruolo di Christian Grey. Cosa ci puoi rivelare?”

IS “Ci sono tanti ragazzi per questo ruolo. Ho avuto un incontro con il produttore per quel film come molti, molti altri attori. Sarebbe un’esperienza molto interessante per chi ottiene quel ruolo. Per ora non ho altre informazioni.”

P “Sia The Vampire Diaries sia 50 Sfumature sono stati adattati dai libri. Qual è la differenza riscontrabile lavorando con materiale che è già popolare con il pubblico?

IS “ Quello che è incredibile  riguardo a tutto questo è che hai già incorporato il pubblico, ma quando i fans sono già eccitati riguardo il progetto ormai hanno immaginato i personaggi, ne sanno molto a riguardo, quindi molte volte potrebbero non approvare perchè tu non sarai mai esattamente quello che loro vogliono. Le persone diranno sempre ‘Oh il libro è molto meglio’. Un libro l’hai per giorni: ci potrebbero volere tre mesi per leggere un libro, invece un film è di 120 minuti. Rido sempre quando la gente dice così, perchè  non prendono mai in considerazione questo fattore. In ogni caso questo sarà un enorme privilegio, sarà una grande occasione per raccontare una storia grandiosa.”

La prima dichiarazione è un “già sentito”, ma è probabile che Ian alla solita domanda voglia mantenere la stessa linea di coerenza e rispondere sempre allo stesso modo.

SUIT, SHIRT AND SWEATER: CERRUTI 1881; SHOES: BALLY

 

Per visionare tutte le nuove foto e per leggere l’intervista intera cliccate QUI 😉

 

4 commenti

  1. Desi

    ma che strano davvero tutte ste domande sul film in ogni intervista 😛

  2. Annarita

    E’ perfetto…erano anni che nn vedevo un attore con queste qualita’:spiritoso,bravo come attore e in ultimo nn c’è neanche bisogno di dirlo è di una bellezza mozzafiato!!!!!Tiene testa senza problemi al candidato numero 1:Matt Bomer!

  3. Miss

    Sei lui viene scelto come Christian io boicotto il film. Lui NON è Christian Grey. Rovinerebbe solamente il personaggio.

  4. Nina

    Stupendo.. il perfetto mr. Grey!!!! Vai così Ian bello di zia tua!!! <3 <3