Nuova intervista a Eloise Mumford: “50 Sfumature è un film per adulti”

Nuova intervista a Eloise Mumford aka Kate Kavanagh del film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Intervista a Eloise sul suo nuovo film Drones e con le immancabili domande sul film Cinquanta Sfumature dove l’attrice veste i ricchi panni di Kate, coinquilina e migliore amica della protagonista.

 

Possiamo parlare del film Fifty Shades of Grey?

“Abbiamo finito le riprese del primo film e come potete immaginare, e è stato davvero entusiasmante. Sono proprio onorata di far parte del progetto e di questo fenomeno. Ci sono decine di milioni di persone eccitate all’idea di vedere questo film.
E’ fantastico far parte di un film così audace e questo film lo è in maniera incredibile. Ed è un film per adulti, e la gente sarà davvero soddisfatta quando lo vedrà.”

Ti senti sotto pressione dal fatto di far parte di un progetto basato su un libro così popolare e di cui i fans hanno aspettative alte per il suo adattamento?

“La cosa mi galvanizza. Se la gente l’attende così tanto la cosa mi stuzzica e mi galvanizza. Ma la maggior parte degli attori spera di far parte di film che la gente aspetta con ansia di vedere. Penso che i fans saranno entusiasti per quello che abbiamo fatto.”

Come è stato lavorare con la regista Sam Taylor-Johnson?

“Lei era sorprendente. Lei era incredibile. Mi è piaciuto il fatto che ci fosse un regista donna. Sam era stimolante, un’artista e aveva il pieno controllo del film, e per tutti era una tale festa al lavoro con dei personaggi così ben sviluppati.
E’ stata un’esperienza meravigliosa, e a volte è insolito dirlo per un film, ma in questo caso lo è stata davvero. E’ stato meraviglioso.”

 

Eloise in Drones

Eloise in Drones

 

– Esclusiva I Am Rogue

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

4 commenti

  1. Chiara

    Tra le sue dichiarazioni, quelle di Victor alias José e del direttore della fotografia (che ha detto che sarà incredibilmente sexy *^*), l’unica cosa che mi viene da dire è ……
    …….. VOGLIO VEDERE IL TRAILER E IL FILM <3 <3
    Quasi quasi faccio una danza del tempo per darlo passare più in fretta possibile fino a febbraio ahahahha

  2. Annalisa

    … Mhhhhhhh… Non vedo l’ora di vederlo…