Una nuova intervista per la rete messicana a cura di Adela Mischa!

Qui sotto il video dell’intervista. Noi riportiamo solo i passi più significativi, vale a dire quello che interessa principalmente i fans in questo momento: il film ’50 Sfumature di Grigio’! Chi si aspetta un accenno sul cast, sull’inizio riprese o “tutto ciò che ruota attorno” rimarrà deluso: E L James risponde alla domanda spiegando la particolarità  indispensabile – e anche piuttosto ovvia – per gli attori che verranno scelti.

Ci sono così tante persone che potrebbero fare la parte, c’è un sacco di gente che potrebbe interpretare Christian Grey e Anastasia Steele. Per me l’importante è come reciteranno insieme. Si possono prendere un attore e un’attrice e poi metterli insieme e vedere come procedono, perché penso che questa sia la cosa più importante. E ‘la chimica tra loro due’.”

Altra occasione persa di reperire qualche colpo di scena sugli attori che interpreteranno Christian e Anastasia!

 

VIDEO!

Grazie a 50 Sombras Spain

Video di CreativaDigital

37 commenti

  1. rossella

    Concordo perfettamente con la James sul fatto che tra i due attori debba esserci quella che gli americani definiscono “Chemistry”. Per questo sarà importante come verranno svolti i provini. Ci sono delle scene molto intense in Cinquanta sfumature (.. e non mi riferisco solo a quelle di sesso!) che secondo me metterebbero alla prova anche gli attori più esperti….. Sono in tanti ad avere un volto e un corpo perfetti per la parte ma la recitazione è fondamentale. Nel cinema non puoi mentire perchè lo spettatore se ne accorgerebbe subito.
    Anzi lancio un sondaggio per tutte le amanti della Trilogia. Quale scena secondo voi dovrebbe essere utilizzata per i provini? A mio parere l’ultima del primo libro quando Anastasia fugge dalla stanza dei giochi e piangendo accusa Christian di essere un pervertito lasciandolo solo.

    • Lory80

      Non posso che essere d’accordo con te!, quella è una scena fondamentale per capire l’alchimia, anche secondo me, perché poi nelle scene di sesso…potrebbero anche prendere due figuranti, e poi con il computer posso fare un sacco di cose, sono le scene di sentimento che contano!
      In effetti è inutile che facciamo petizioni su questo o quell’attore, o quell’attrice, se poi insieme non rendono, sarebbe un fiasco….basta che si decidano presto però!