Nuova intervista al supermodello Bryce Thompson, uno degli aspiranti Christian Grey nella trasposizione cinematografica dei libri di E L James!

In meno di una settimana da quasi sconosciuto a leader indiscusso della cronaca che si occupa di tutto ciò che ruota attorno a questa pellicola! Lui è Bryce Thompson, supermodello sudafricano che ha dichiarato di aver sostenuto la prima selezione per accaparrarsi il ruolo di Christian Grey!

Oggi nuova intervista sempre a cura di Lori Ness – NorthWestPrime – la radio di Seattle!

Questa sera abbiamo come ospite Bryce Thompson originario del Sudafrica, ha spaccato con un semplice tweet dove diceva che ha sostenuto l’audizione per il ruolo di Christian Grey nel prossimo film 50 Sfumature di Grigio. Benvenuto tra noi.

BT: “Grazie a voi.”

Voglio cominciare dall’inizio della storia, puoi raccontarci qualcosa di te e di dove sei nato?

BT: “Sono nato e cresciuto in Sudafrica e l’ho lasciata recentemente per intraprendere la carriera di modello e fotografo, ora vivo a New York.”

Ti piace New York?

BT: “E’ fantastico, è una parte importante del mondo della moda, fotografia e recitazione, è ricca di opportunità, questo è il motivo per cui ci vivo, per esplorare più opportunità.”

Hai pensato inizialmente solo a fare il modello e il fotografo o avevi sempre in mente la recitazione?

BT: “Ho iniziato con le pubblicità su riviste in Sudafrica, un fotografo di Men’s Health mi ha notato in palestra ed è così che ci sono entrato e sempre più opportunità sono arrivate, viaggiare per il mondo, vedere nuovi posti.”

Quando è stato il tuo primo lavoro come modello?

BT:” Probabilmente sei anni fa. Si nel 2008 ho realizzato la mia prima copertina per il mese di aprile, il mese del mio compleanno.”

Hai iniziato a pensare alla recitazione quando sei venuto a New York o ci hai sempre pensato?

BT: “Ho iniziato a pensarci alle superiori poi con il lavoro da modello sono arrivati anche le prime pubblicità su video.”

Come ha funzionato questa cosa dell’audizione, qualcuno ha contattato il tuo agente?

BT: “Si il mio agente mi ha mandato una e-mail e la mia risposta è stata: ‘penso che tu l’abbia mandata alla persona sbagliata‘, e lui mi ha risposto: ‘puoi chiamarmi per favore?’

Non posso dire di più, non vorrei avere dei guai per aver detto troppo. Posso dire che ci sono migliaia di ragazzi che stanno facendo l’audizione.”

Hai avuto un sacco di esposizione con questa cosa? Immagino avrai ricevuto molte chiamate.

BT: “Si è stato grazie alle fans della trilogia, ma ripeto non è accaduto niente altro che un’audizione per il film 50 Sfumature, ma la notorietà mi ha aperto nuove porte.”

Suppongo che probabilmente non avevi idea di cosa voleva dire quel tweet e cosa voleva dire per i fan?

BT: “No, non ne avevo assolutamente idea, mi hanno fatto una domanda e ho risposto: è stata solo un’audizione. Ci sto lavorando.”

Sai Bryce abbiamo avuto ospite ieri il produttore del film, Brunetti, e ci ha rivelato che la lavorazione del film si sta muovendo molto velocemente, ma ogni aspetto viene messo dai fan sotto il microscopio perchè è una cosa nuova per loro avere certi tipi di informazione in fase di lavorazione.

BT: “Molti attori sono stati associati dai fan, leggendo il libro hanno amato i personaggi e sanno quello che vogliono. Non è solo per le scene di sesso ma per la storia d’amore.”

Bryce qual è la tua visione di Christian Grey? Quando leggevi la parte cosa pensavi nella tua mente su Christian?

BT: “Quello che ho capito su Christian, il suo personaggio, la sua è una storia d’amore, è iniziata velocemente come una relazione ma poi è diventata qualcosa di vero, qualcosa di più, una vera storia d’amore.”

L’audizione l’hai fatta per il ruolo di Christian vero?

BT: “Si.”

Saresti aperto ad un’altra parte nel film?

BT: “Naturalmente, quello è il personaggio che mi piacerebbe interpretare, ma mi piacerebbe comunque essere coinvolto.”

La regista del film è una fantastica fotografa, una cosa che avete in comune.

BT: “Raccontare una storia con le immagini è più complicato che leggerla, penso quindi che sia una bella sfida per i produttori e la regista e per chiunque interpreterà un ruolo, perché ogni parte in questo film sarà analizzata dai fans.”

La foto in bianco e nero che hai messo su Twitter è una foto meravigliosa, sembri molto a tuo agio davanti alla macchina fotografica.

BT: “Si è una gran foto, sono piuttosto rilassato davanti alla macchina fotografica, sono felice di me stesso.”

Voglio darti l’ultima parola per  dire qualcosa ai fan che ti hanno seguito con così tanta attenzione.

BT: “Voglio solo dire ai fan che ho realizzato che questi libri sono molto particolari per molte persone e voglio essere sicuro che sappiano che farò del mio meglio. Tutto qui.”

 

Traduzione a cura di Stella.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. ANNA

    Fisicamente niente da dire… solo da apprezzare, ma il viso non mi convince nè mi esalta più di tanto. Magari per un altro ruolo ma non per Christian.

  2. Lalla

    Non sapeva di creare tutto questo tam tam mediatico con quel tweet? Magari se lo racconta a mia nonna lei ci crede…
    Cosa mi tocca leggere…

    • Sofia

      Infatti, è proprio per questo che mi fa antipatia, a me personalmente non piace, spero vivamente che non sia lui

  3. cris

    Parla come se fosse certo di essere lui ad interpretare CG, in modo particolare nell’ultima risposta. Speriamo non sia così. Non ce lo vedo come Christian.

  4. silvia

    Ragazze… vi dirò… non é niente male!!!!! E poi diciamolo la giusta arroganza non lo accomuna a Cristian.