Nuova cover di Dakota Johnson per VOGUE UK

 

 

Vogue UK dedica a Dakota Johnson la cover del nuovo numero di febbraio e anche un’inedito scatto dell’attrice, anteprima di un photoshoot. E qualche dichiarazione inedita, anteprima di una nuova intervista. 😉

Dakota Johnson veste Céline. Foto Alasdair McLellan.

 

CX3dQPRWEAArt5k

 

 

“Sono orgogliosa di Cinquanta Sfumature di Grigio, non voglio prendere le distanze da questo progetto. Più lavori faccio, più il pubblico vede le diverse cose che posso fare. Questo film mi ha aperto le porte? Si, ora tanta gente conosce il mio nome.”

 

 

“Perché mia madre non sta recitando? E’ un’attrice fantastica! Perché mia nonna non recita? Questo mondo è davvero fottutamente brutale! E non importa quanto sei tosta, a volte c’è la sensazione di non essere accettata. E questo è assurdo. E spietato. Ogni volta che ho un periodo di inattività non sono mai creta di lavorare di nuovo. Non so perché, ma è qualcosa che mi succede.”

 

Dakota-Johsnon-Vogue-for-online-23Dec15_b

 

 

 

L’intervista completa sul numero di Vogue UK di febbraio. Aggiorneremo appena disponibile.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

4 commenti

  1. Chiara

    E fa proprio bene ad accettare tutti i lavori che le vengono offerti e che le interessano, anche piccoli/medi progetti per dimostrare che è una bravissima attrice che aa interpretare qualunqu tipo di ruolo in quanto è un attrice completa, a parer mio…
    Mi augura che diventerà ancora più famosa dopo le sfumature, cosa che si merita