Il romanzo che sto per presentarvi sarà di sicuro il mio prossimo acquisto!

love by numbers series.jpg

Se ci seguite da tempo ormai saprete la mia passione per il romance storico, se poi coinvolgono incalliti libertini e donzelle tutto pepe ancora meglio!

E leggendo la trama di “Nove Regole da Ignorare per farlo Innamorare” mi sembra che i presupposti ci siano tutti! Il romanzo è una delle nuove proposte editoriali della Leggereditore che troverete disponibile, per il momento solo il formato digitale, a partire proprio da domani- 8 maggio – ed è il primo capitolo della serie “Love By Numbers” dell’autrice americana Sarah Maclean, scrittrice con una grande passione per la storia sin dalla tenera età. “Nove Regole da Ignorare per farlo Innamorare” segna il suo esordio nel 2010 come scrittrice, ottenendo un grande successo e nomination per numerosi premi, mettendo a frutto le lauree in storia e antropologia culturale conseguite nelle prestigiose università di Harvard e Smith College.

La serie “Love By Numbers” racconta la storia di tre fratelli: i gemelli Gabriel e Nicholas St. John e della loro sorella più giovane Juliana Fiori. Il primo episodio della serie vede protagonista Gabriel, Marchese di Ralston, seguito da “Ten Ways to Be Adored When Landing A lord”, che narra le gesta di Nick, per concludersi con il romanzo “Eleven Scandal Start to Win a Duke’s Heart” incentrato su Juliana. Quest’ultimo romanzo, introducendo il personaggio di Penelope Marbury, funge anche da spin-off con la serie “The Rules of Scoundrels.”

Inutile dire, nel caso le mie aspettative vengano mantenute, che mi auguro di vedere pubblicata l’intera serie nei prossimi mesi.

 

 

 

nove regoleTRAMA

Una signora non fuma il sigaro. Non cavalca come un uomo. Non tira di scherma e non accetta sfide a duello. Non usa una pistola. Non gioca d’azzardo in un club per gentiluomini. Non bacia appassionatamente…
Lady Calpurnia Hartwell ha sempre rispettato le regole, ma le è servito solo a rimanere sola e insoddisfatta. E allora ha giurato di ignorarle e vivere la vita trasgressiva che fino a quel momento si era negata. Ma per partecipare a ogni festa da ballo, rubare baci di mezzanotte e altri segreti piaceri, Callie ha bisogno di un compagno. Qualcuno che sia esperto nella trasgressione, qualcuno come Gabriel St. John, marchese di Ralston, affascinante oltre ogni dire, con una reputazione pessima e un disarmante sorriso da canaglia. 
Se non sta attenta, Callie rischia di non rispettare la regola più importante di tutte: quella per cui chi cerca il piacere non deve mai, mai e poi mai, per niente al mondo… innamorarsi.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.