Avvisiamo che questo articolo è da ritenersi ironico 😀

Non è la prima volta che E L James ‘civetta’ via Twitter con Mr Gideon Cross e ci si chiedeva quanto tempo ci avrebbe impiegato Mr Grey a farsi prudere le mani davanti a questo continuo scambio epistolare – era già successo quando E L James arrivò a NYC la settimana scorsa – ! Ebbene, stanotte ques’ultimo è intervenuto! 😀

Mr Grey “Sono geloso quando lei parla con Cross

E L James chiede a Mr Grey il perchè, e la risposta è tipica del personaggio da lei inventato

Mr Grey “Perchè tu sei mia”

E L James, attenta alle sue mani che prudono 😀

6 commenti

  1. Desi

    Ma sta diventando un “troiaio” quel twitter? hahahahhaahhhha
    no dai, forte cmq, lei che passa il suo tempo a parlare con qualcuno che non esiste al posto di produrre un cast -.-

  2. rossella

    Non è mica lei che ci sta mettendo un secolo a fare questo benedetto film……..lei il libro l’ha scritto e ha venduto i diritti ai produttori, poi il resto non dipende certo dalla scrittrice…!

    • Ana x

      Mah, leggevo su Twitter che lei partecipa a tutte le fasi del processo di realizzazione casting compreso quindi non saprei se proprio non c’entra nulla. L’aveva anche dichiarato in un’intervista. Se no che ci farebbe sempre a LA?
      In ogni caso sono fastidiose tutte quelle foto inutili che pubblica per far ingolosire i fan e poi non dire nulla se qualcuno chiede il perchè della foto. E se posso dirla tutta lei e la sceneggiatrice sembrano due ragazzine che fanno le fighe piuttosto che due professioniste che stanno eseguendo un lavoro di quel genere. Quando ho visto la foto di loro che bruciavano pezzi di sceneggiatura mi sono sembrate alquanto ridicole per essere due donne di una certa età.
      Ovviamente so che sto esternando un pensiero molto forte e antipatico, quindi mi scuso da subito con chi va pazza per lei.

      • Rossa

        Concordo! sembrano due adolescenti che stanno in giro a cazzeggiare…

  3. dada

    sono daccordo con ana x….mi sembrano tutte bambinate

  4. Kiki

    Concordo anche io con Ana x
    Non mi aspetterei un simile atteggiamento da due vere professioniste. dalle mie parti, chi ricopre certi ruoli conserva una facciata di professionalità