Che “50 sfumature di grigio” stia incendiando gli animi, non sorprende più nessuno ormai. Dopo aver scatenato le fantasie di milioni di lettrici, pare ora che siano gli uomini a fare marcia indietro.

No fatemi capire, qui c’è qualcosa che non mi torna!

Io avrei pensato che in giro, d’ora in poi, avremmo incontrato sempre più uomini con il sorriso sulle labbra, invece il cosiddetto “sesso forte” non mi regge la tensione!

Come riporta huffingtonpost.co.uk ,infatti, molti uomini che inizialmente hanno spinto

le compagne a leggere il libro con la promessa di notti folli, poi si sono pentiti.

Si,si proprio così! Pentiti.

A quanto pare temono il confronto con il dominatore Christian Grey,instancabile e strepitoso amante.

Questo uno dei commenti: “Ho sentito di questi libri e ho pensato che sarebbe stata una buona idea per mia moglie leggerli. Non sapevo in cosa mi stavo cacciando. Io non so se sarò in grado di soddisfare le sue richieste e mantenere la sua soddisfazione.”

Eeeehhh tesoro mio, che ti avrà mai chiesto, di fare la maratona di New York su una gamba sola! E’ anche vero che il più delle volte l’uomo ama condurre i giochi, ma è anche vero che molti vorrebbero la loro compagna più disinibita.

A parole forse, perchè i fatti non sembrano darmi ragione. Insomma quando il gioco si fa duro, i duri si mettono a dormire.

Se poi il telegraph.co.uk scrive un articolo dove dice che “là fuori c’è un uomo fortunato perchè ha divorziato dalla propria moglie , dopo le sue richieste bollenti a letto”, scusate, ma non ci siamo proprio.

Per essere precisi cito testualmente:”Si rifiuta di prendere parte alle buffonate da letto del volgare e ormai popolare successo “50 sfumature di grigio.”

No vabbè , adesso il sesso è diventato una buffonata! Aaahhhh andiamo bene!

Per anni gli uomini hanno praticamente comandato in camera da letto, ora che le parti si sono ribaltate, alcuni scappano perchè la faccenda si fa troppo “impegnativa.”

Eeeehhhh signora mia, non esistono più le mezze stagioni! Si, ma neanche più gli uomini di una volta!