Alla Newton ultimamente non trovano pace.

 

Vi basti pensare che il primo romanzo di questa nuova serie New Adult ha subito nell’ordine: la modifica della data di pubblicazione, il cambio del titolo e tre diverse copertine in una settimana circa.

Non Dirmi un’altra Bugia”, scritta dalla californiana Monica Murphy, è il primo appuntamento con la “One Week Girlfriend Series”, e sperando che gli eventuali cambiamenti siano terminati, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 aprile.

La serie proseguirà con “Dammi un’altra possibilità”, previsto per il mese di maggio, per terminare nel mese di giugno con “Promettimi che mi amerai”, salvo modifiche dell’ultimo minuto, che a quanto pare, stanno diventando la prassi.

La serie è un altro successo del passaparola, che ha scalato le classifiche dei libri più venduti, e amati, oltreoceano ed inutile dire che si spera in una replica, conquistando anche le lettrici del nostro paese.

 

TRAMA

DREW. La stella della squadra di football del college, ricco e bellissimo: il ragazzo perfetto, se non fosse che ha un inconfessabile segreto.

FABLE. Problematica, precaria, vittima di una famiglia difficile, incapace di abbandonarsi ai sentimenti e di cedere all’amore.

Una settimana per innamorarsi. Una storia d’amore nata per caso.

Drew Callahan è ricco, affascinante, e ha un sorriso seducente. Con Fable si conoscono appena e quando lui le propone di fingere di essere la sua ragazza per una settimana, lei si aspetta il peggio. E invece Drew ha solo bisogno di aiuto: nasconde un terribile segreto e non se la sente di affrontare la sua famiglia per le feste. Vuole che Fable gli stia accanto, ma non immagina nemmeno quali conseguenze questa scelta possa comportare…

Due ragazzi apparentemente diversi ma entrambi con una passione pronta a esplodere.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.