La notizia è di quelle per gli amanti del gossip, quel bel gossip che fa tanto chiacchierare, infatti nell’ultima settimana non si è fatto altro! La news, rimbalzata di sito in sito, è partita dal Celeb Dirty Laudry, sempre molto attento a quello che gira attorno ai potenziali candidati per il film “50 Ffumature di Grigio.” Non è una novità il vivo interesse dell’attore Ian Somerhalder per il ruolo del perverso Dominatore Christian Grey, in più occasioni ha mostrato il suo apprezzamento verso il protagonista maschile della trilogia scritta dalla James.

Il suo nome viene associato a quello di Grey da tempo e il testa a testa nei sondaggi del web con Matt Bomer dura ormai da mesi. In questo periodo di campagna pro Grey, Ian ha potuto contare anche sul sostegno della sua fidanzata Nina Dobrev, che lo dichiarava ai quattro venti perfetto per la parte.               

                                          

L’attrice in un primo momento non era interessata al ruolo di Anastasia Steele, ma poi si è resa disponibile. Probabilmente dopo un accurata lettura si è resa conto di cosa si trattava e la prospettiva che il suo bel fidanzato fosse ipoteticamente in lizza per spassarsela per un paio di mesi sul set deve averle fatto cambiare idea, non trovare!?;) Ora le sue preoccupazioni sono aumentate, da quando in testa ad alcuni sondaggi per il ruolo di Anastasia Steele, è comparso il nome di Lucy Hale.                                                                                                                                                       

L’attrice conosciuta per il suo ruolo nel serial televisivo “Pretty Little Liars“, prodotto dalla ABC Family, sembra perfetta per il ruolo di Ana. Il suo viso innocente e i suoi occhioni maliziosi hanno messo in agitazione Nina, che pare non veda di buon occhio che il suo fidanzato condivida con Lucy un set ad alto tasso hot.                                         

Il fatto che la relazione tra Nina e Ian sia nata proprio sul set della serie che li vede protagonisti,”The Vampire Diaries“, non aiuta di certo a farla stare più tranquilla. Passare tanto tempo insieme in atteggiamenti intimi  potrebbe creare qualche problema, anche perchè la bella Lucy sembra proprio il tipo che possa piacere ad Ian.          

Naturalmente il pettegolezzo va preso con le molle, dal momento che non ci sono dichiarazioni a riguardo dei diretti interessati, ma come sempre  vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi! 😉

 

 

 

 

 

2 commenti

  1. Mary

    Io preferisco che Anastasia Steele sia Nina Dobrev mentre Christian Grey sia Alex Pettyfer, sono perfetti per quella parte *_* Speriamo siano loro!!!