Un nuovo video datato 28 marzo e postato da AssociatedPress con nuove dichiarazioni di Ian Somerhalder su 50 Sfumature di Grigio!

In aggiunta alla dichiarazione da lui rilasciata e ora ripresa in questo nuovo video, Ian Somerhalder parla del libro scritto da E L James! L’occasione è stata l’intervista per un spinoff di ‘The Vampire Diaries’ cha andrà in onda a partire dal 25 aprile  sempre sulla CW e si chiamarà “THE ORIGINALS”. Curioso l’aneddoto di Mr Somerhalder col Dottore 😉

“Ogni giovane attore a Hollywood in qualche modo è adatto ad interpretare questo ruolo, comunque penso che la James sia stata brava a realizzare una storia molto bella e dinamica con personaggi favolosi. Una storia intrigante e alle volte imbarazzante: c’era una donna, era un medico veramente, seduta di fianco a me: mi giro e la dottoressa leggeva questo libro, ma la cosa curiosa che ho notato è che lei, come altre persone, nascondono la copertina così la gente non sa cosa stanno leggendo! Io ho notato il libro e lei è arrossita per un secondo, le ho sorriso e le ho detto ‘E’ una buona lettura ehh!’ era così imbarazzata perchè con tutte le informazioni che girano, sai, lo ridico che ancora tutti possono essere adatti per questo ruolo ma, nella sua mente, e per quello che dicono i media, ero io quel tipo (riferito a Grey). C’è stato un momento che io e lei ci siamo guardati per il linguaggio piuttosto intenso del libro.. è stata un’ interessante complicità.”

Anche io credo proverei una complicità non solo “interessante” a guardare negli occhi Ian 😉

VIDEO

Credits photo: Mrs Ana Grey

15 commenti

  1. sarah

    io ian lo guarderei negli occhi per tutta la vita! Ke gnocco!!! Ed e’ un perfetto christian grey!

  2. caroline

    bellissimi occhi blu! E’ lui christian grey!!!

  3. Debby

    mmh.. Ke gnocco!! Lo guarderei negli occhi per ore ed ore.. E’ lui christian!

  4. Elena

    Lui e nina dobrev sono perfetti x fare ana e christian

  5. serena

    son d’accordo ke son perfetti insieme lui e nina dobrev x i ruolindei protagonisti christian ed ana.:-)ian ha dei bellissimi occhi blu!

  6. alessia

    perfetta coppia x il film luine nina dobrev.ian dice ke christian e’ il suo idolo..ki meglio di lui x il ruolo??
    🙂

  7. katerina

    d’accordissimo con voi!! E’ lui quello giusto x fare christian grey con nina dobrev come ana

  8. dalila

    E’ uno stra figo da urlo!! Perfettissimo x christian con nina dobrev x ana insieme a lui

  9. Jessica

    adattissimo x il ruolo!! Con nina dobrev ke fa ana pero’

  10. federica

    ke figoooooo!! E ke occhi blu fisserei x ore le sue foto e’ lui christian!!!

  11. Miss

    Sono davvero stufa che si associ sempre Ian a Christian! Idem per la Dobrev ad Ana…SOLO PERCHE’ SONO DUE DEGLI ATTORI PIU’ IN VOGA DEL MOMENTO NON SIGNIFICA CHE SIANO FATTI PER INTERPRETARE QUEI RUOLI. Christian e Ana, a mio parere, dovrebbero essere due attori bravi ma di volto non molto conosciuto, per creare due veri e propri personaggi storici e realistici. Un pò come Kristen Stewart e Robert Pattinson per la saga di Twilight. In poche parole, ABBASSO IAN, NON POTRA’ MAI ESSERE CHRISTIAN.

  12. Miss

    E CHRISTIAN GREY NON HA GLI OCCHI AZZURRI MA GRIGI, MENO MALE CHE AVETE LETTO I LIBRI.

  13. Roz!

    Sono assolutamente d’accordo con te Miss!
    Finalmente qualcuno che la pensa come me!
    Per carità sono bravissimi attori… Ma a mio parere sono totalmente diversi dal tipo di personaggio che descrive la trilogia!! È che cacchio….. !

  14. Smolder

    Ian è perfetto per interpretare Christian, ma al suo fianco ci voglio Amber Heard come Ana, allora si che uscirà un filmone <3

  15. monia

    a me questo piace proprio certo anche matt boomer non era niente male ma questo fara un christian gray meraviglioso da perdere la testa