New Video: 50 Shades of Charlie Hunnam

Nuovo fan video pubblicato da bronx83 in data 5 ottobre 2013. Tutte le Sfumature di Charlie Hunnam nel ruolo di Christian Grey!

CHARLIE_GREY

Video non ufficiale, realizzato da una fan.

Video con contenuti non adatti ai minori.

VIDEO

24 commenti

  1. Lady

    Ma come mai lui ci gira così intorno senza arrivare al punto x? Che non voglia lei?

    • Ana x

      Cara, carissima Lady, ma di che caxxo stai parlando?

      • Lady

        Contessa…
        guardi dal minuto 2.02 e noti la prego come ci gira intorno.

  2. Ana x

    Uhh vero, non ci avevo mai fatto caso, eppur sta scena l’ho vista parecchie volte. Strano, chissà come mai. Magari è solo un caso, una “svista” di Chà.

    • Lady

      SVISTA?? Il Gran Suino Padre di Tutti i Suini che non vede proprio CIO’???!!!
      Ma figuriamoci!! Si vede che ci sono restrizioni in certi casi, vai a sapere

      • Ania

        Secondo me l’ha fatto per farla impazzire ancora di più… eheheh ragazze….

        P.S. Che video, ussignur! Estintori?

        • Ana x

          Mucho mucho calienteeeeeeeeeee!
          E muoio dalla voglia di vederlo all’opera!!

          • Claudia

            queste restrizioni saranno durate solo davanti alle telecamere perchè poi pare che charlie e liv tyler abbiano avuto un flirt dopo aver girato quel film 🙂

          • Ania

            Non lo sapevo, Claudia, ma non avevo dubbi. Ha fatto benissimo la Tyler! E come fai a resistere? Più o meno come è capitato alla Jolie con Pitt.

  3. Ida

    Molto hot questo video. Charlie e’ un vulcano. E’ uno spettacolo da vedere .

  4. Desi

    Che culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    E finalmente si può dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😀 😀

      • Desi

        hahahahhahah Carlotta, ma vai sempre a cercare il pelo nell’uovo?? 😀
        No, a me sembra un bel mappamondo proporzionato 🙂

      • Ania

        Ahahaha grossissimo!
        E’ stupendo nella scena dove … di schiena, è tutto muscoli.

  5. Lau

    Mi è venuta na certa voglia…charlie charlie sta attesa mi strugge!!che roba…Che tanta roba!!

  6. Ellyfain

    Si mi sono guardata tutto il film The ledge la scorsa settimana se non ricordo male
    La scena suddetta mi ha confermato quanto giusto sia C. per la parte!
    Si si si

    • Ania

      Anche io, Ellyfain, dopo aver visto quel film ho realizzato quanto sia terribilmente bravo e figo. Ho visto anche parecchie scene hot di SoA.
      E’ un animale da letto, anzi, non solo, anche da parete, bagno, tavolo, toilette pubblica ….scusate ma è la verità 😀

  7. Camilla

    Il mio parere e non sarò breve.
    Questo (Hunnam) è un vero attore con la A maiuscola, e non parlo solo di particolare predisposizione per le scene di sesso, parlo di saper recitare. Recita da quando era un bamboccino e ha esperienza quasi ventennale di set vari. Insomma, voglio arrivare a dire che lui non è un prodotto per ragazzine o donne che si accontentano di un bel faccino e un paio di addominali bei scolpiti.
    Questo attore regala la cosa più importante, emozioni a non finire!
    Ha un’espressività da paura e riesce bene nel ruolo del gay, del lottatore, del duro o del tenerone, è attore a 360 gradi.
    Io ringrazio di cuore tutta la produzione per aver scelto un vero attore e non un fotomodello perfetto come succede spesso per avere un ritorno di ragazzine che sono quelle che poi consumano di più i gadget.
    Un bel rischio per l’autrice e io la ringrazio di cuore.
    Lasciamo i vari Ian (che ha fatto solo una misera serie televisiva) Matt (idem con in più un ruolo da bambolo in un film inutile come Magic Mike e che io mi vergognerei a mettere nel CV) e tutti quei bellocci senza arte né parte.
    Charlie non ha paura di nascondere la sua bellezza sotto abiti informi e un barbone se le esigenze di copione lo richiedono, lui non ha bisogno di questo, lui ha il talento e la bravura e lo sa bene.
    Vorrei dire molto altro e forse pian piano mi verrà voglia di scrivere altro.
    Un caro saluto a tutti.

    • Ania

      Brava Camilla. Quoto ogni singola parola. Lo dico da un pezzo: è un attore bravissimo ed è molto bello ed anche sensualissimo. E’ un mix perfetto, è la scelta più azzeccata che potessero fare.

  8. Ida

    Bravissima !!!! Questo commento e’ perfetto!!!! Anch’io trovo Charlie bravo e dannatamente sensuale . Ha sorriso mozzafiato. Le scene di sesso e non le interpreta alla grande. E’ così accattivante da mozzare il fiato. I produttori ci hanno visto benissimo e il film sarà un sicuro successo. Io sto rileggendo a sprazzi i libri . Immaginando Charlie posto di Christian. E’ meraviglioso.

  9. Camilla

    Vorrei aggiungere (avevo detto che non sarei stata breve) che rispetto assolutamente chi non la pensa come me e a chi Charlie non piace. Non ha un viso che tramortisce come certi attori, quindi è lecito rimanere un attimo spiazzati da lui all’inizio, ma col tempo si vedrà che il saper recitare rende molto di più e più a lungo di un bel culetto in perizoma.
    Se poi, ciliegina sulla torta, grazie a Charlie ci si sbarazzerà di quella parte di fan 15/16/17/18/19/20enni che a mio avviso nemmeno dovrebbero leggerli certi libri, sarà solo un bene per tutti e ci guadagnerà in stima tutta questa trilogia e il film.

  10. antonia

    Suvvia ragazze ..non esageriamo!! Sarà sicuramente bravo, ma non si appresta ad interpretare,Toro scatenato ( De Niro), oppure Ray man ( Hoffman)..e non per questo penso riuscirà a strappare l’Oscar…!! E’ sicuramente un bravo ragazzo e come tale cercherà in tutti i modi di dare il meglio di se!! Come sempre è il mio parere ,ma rispetto tutti gli altri!

    • Carlotta

      Si, di certo è bravo, ma non credo sia un talento della natura se no a quest’ora sarebbe già esploso e non sarebbe rilegato a una serie televisiva un po’ kitch. Visto che ha fatto tanto cinema, poi tornare indietro alla TV… mah, vedremo.
      Opinione personale ovviamente.

  11. Ania

    Antonia e chi ha mai detto che ricevrà l’oscar per questo film? Stiamo solo dicendo che è molto, molto bravo a recitare, e basta guardare i suoi film per notarlo. Del resto l’oscar ai belloni (seppur bravi) non lo danno quasi mai, per partito preso.. o invidia… chissà…
    Comunque un ruolo da protagonista in un film iperpubblicizzato gli darà molta fama.