Un nuovo trailer realizzato da LoveMyMuvee e datato 28 aprile 2013! Una coppia inedita impersona i ruoli dei protagonisti dei libro! Paul Wesley per Christian Grey e Nina Dobrev per Anastasia Steele!

 

VIDEO!

8 commenti

  1. *sa*

    Nina non la vedo perfetta per questo ruolo ma neanche teribile. Paul è proprio fuori luogo! non ha nulla di Mr Grey, già non mi piace in Vampire Diaries dove è offuscato da Ian.

  2. Desi

    Il video è splendido davvero.
    LUI mi convice poco, non mi è mai piaciuto.
    LEI è molro graziosa ma non la vedo nel ruolo di Ana.
    Cmq ribadisco che il video è fatto benissimo. Molto dark ma immagini splendide.

  3. rossella

    Messaggio per la redazione : C’è un video datato una settimana fa con la coppia Bomer e Bledel che vi è sfuggito. E’ intitolato I’ wont’ let go dal titolo della canzone di James Morrison che fa da sottofondo al suddetto video. Caricato da Lizmefel. L’ultima scena è da vedere perchè Bomer Christian chiede ad Alexis Anastasia di sposarlo …..con una voce da brividi !

    • Kami

      Ciao! Non li passiamo tutti, ne escono anche 10 al giorno. Pubblichiamo su segnalazione o su qualche scena presente inedita 😉

  4. Francesca

    lei non è male ,…. Lui proprio non mi piace
    Nina e Stephen Allen? a me non dispiacciono
    alexis la vedo benissimo

  5. Lalla

    Posso dirvi una cosa? E’ INCREDIBILE come i vostri articoli compaiano improvvisamente IDENTICI sugli altri siti il giorno dopo (idea, traduzioni identiche e ce ne vuole perchè le traduzioni sono sempre un pò soggettive come sinonimi etc..). Forse lor signori un pò copioni credono che noi siamo tutte dementi.