Un nuovo video realizzato da choupi741· e datato 25 aprile 2013! Versione estesa del trailer già precedentemente pubblicato con Matt Bomer nel ruolo di Christian Grey e Alexis Bledel nel ruolo di Anastasia Steele!

VIDEO

photo: xrhesroselimx

8 commenti

  1. Simona

    Bellissimo complimenti ci vorrebbe che scegliessero loro!!!!

  2. cris

    Stupefacente quando ci sono Matt e Alexis e’ sempre un piacere. Sono i miei personaggi preferiti. Spero tanto che siano loro i protagonisti. Riescono a creare la giusta atmosfera. Al diavolo chi dice che sono vecchi per interpretare i ruoli di Christian e Ana.

  3. francesca

    sono d’accordo con voi sono perfetti per i ruoli di christian e ana………………….bellissimo il trailer molto realistico poi si è vero quando ci sono matt e alexis nn c’è partita per nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

  4. Lauri

    Bellissimo! Alexis e Matt incarnano perfettamente Christian e Anastasia …. Penso che proprio per questo non verranno mai scelti…..

  5. crissy

    Sono loro! Senza dubbio…. Matt Bomer e Alexis Bledel…. nessuno può interpretare Mr Grey e Ana meglio di loro. Speriamo solo che lo capiscano anche i produttori del film!!! L’unica nota dolente del trailer è la musica…. non adatta.

  6. Desi

    Sapete cos’hanno loro? Bucano lo schermo e piacciono a tutti. Non credo li prenderanno ma intanto ce li godiamo così, prima che il sogno svanisca 🙁

  7. Lory80

    Anche secondo me la musica non era adatta….il trailer comunque è bellissimo, mi ha solo fatto ridere Ian nel ruolo di Jack ahahhahahahah!!!

  8. Nicole

    Bello! Bello davvero! Ormai mi sono già immaginata tutto il film con loro, non possono scieglierne altri!
    Speriamo anche se sono convinta che non sará così ;(