Un nuovo trauler ispirato a 50 Sfumature di Grigio realizzato da PatsyAnne H e datato 19 marzo 2013! Ancora Matt Bomer and Alexis Bledel nei ruoli di Christian e Anastasia!

Consigliamo la visione a tutto volume con la voce del protagonista 😉

VIDEO!

6 commenti

  1. francesca

    bellissimo anche questo video!!!!!!sono proprio loro matt bomer e alexis bledel nn c’è partita per nessuno,perfetti!!!!!!!

    • cris

      La penso come te.
      Sono loro Christian ed Ana e nessun altro…………ormai lo dovrebbero avere capito, lo stiamo dicendo in 1000 modi

  2. manuela

    Cmq la canzone GIVE ME LOVE è tratta da VAMPIRE DIARIES…..= Ian Somerhalder=Christian Grey secondo me!

  3. Navie

    La canzone sarà pure di vampire diares, ma C.G. può essere solo ed esclusivamente Matt! Con tutto il rispetto è molto più bello e soprattutto molto più espressivo e bravo di chiunque altro.

  4. Nicole

    Io non riesco a smettere di guardare questo video e ogni volta che ascolto la canzone di Ed Sheeran mi vengono alla mente le immagini di Matt e Alexis. Se davvero dovessero fare il film e sciegliessero loro due sarebbe davvero perfetto!

  5. Monica

    Bisogna avvisare l’autrice che se non saranno loro due i protagonisti del film il film non sarà lo stesso, oramai noi ci teniamo troppo a loro, sono perfetti e soprattutto rileggendo x l’ennesima volta la trilogia nella mia mente immagino solo loro 2!!! me li sogno pure di notte (soprattutto Christian 😛 )