Il nuovo attesissimo trailer di sunshinedoll27! Famosa per i suoi trailer piccanti ispirati a 50 Sfumature di Grigio, stavolta stupisce tutti con questo video interamente “casto” incentrato sulla figura di Christian Grey! Stephen Amell potrebbe essere il tuo Christian Grey?

GODETEVELO!

 

7 commenti

  1. Navie

    Se il ruolo fosse quello del buttafuori di un locale notturno lui sarebbe perfetto.
    Ma per interpretare Christian Grey (che ripeterò all’infinito deve essere SPLENDIDO da lasciare le donne in apnea…) che è un personaggio complesso la cui psicologia evolve tantissimo nel corso della storia, è necessario un uomo di sconvolgente bellezza ed un attore di immensa bravura.
    E l’unico è MATT BOMER

  2. rossella

    Ma Christian dovrebbe avere sul corpo cicatrici causate da bruciature di sigaretta ? Questo sembra sia stato squartato in due ……!

  3. fra

    no per carità nn è per nulla adatto!!!!!!matt bomer si che è perfetto la descrizione di christian grey coincide perfettamente con lui……nn prendiamoci in giro matt bomer=christian grey!!!!!!

  4. cris

    No assolutamente no…………. non è adatto per il ruolo di Christian.
    Solo Matt può interpretare Mr Grey.
    La classe non è acqua!!!!!!!!!!!!!

  5. rita

    Niente male davvero, mi sono emozionata quando lui ricordava se stesso da bambino

  6. concetta

    ora li sto rileggendo in inglese…non ditemi che sono pazza ma adoro questa trilogia…cmq quello che più mi ha colpito del video è stata proprio la lettura del testo!