Nuovo trailer realizzato da goonofskulls e datato 23 febbraio 2013! Ancora la coppia di fuoco Matt Bomer e Alexis Bledel svestono i panni di Christian Grey e Anastasia Steele!

!VIDEO!

6 commenti

  1. francesca

    sono loro nn mi stancherò mai di dirlo!!!!!spero che scelgano loro perchè se cosi nn fosse sarebbe una delusione grandissima e nn solo per me!!!!!!

  2. maryrosy

    Sisi anche io rimarrei delusa se non scegliessero loro. Per fortuna a me piace anche Ian Somerhalder quindi ho più chances di essere accontentata ahahah

  3. Cris

    Come si fa a non scegliere loro.
    I ruoli di Christian ed Ana sono tagliati su misura per Matt e Alexis.
    Spero tanto di vederli sul maxi schermo, già la trilogia è bellissima ma con loro come interpreti sarebbe superlativa!!!!!!!!!

  4. Valentina

    E’ stupenda come coppia :):) anche se io preferirei vedere Ian interpretare Christian, è davvero molto difficile scegliere tra lui e Matt! ma toglietemi una curiosità…la canzone di questo video come si intitola?? Ho cercato su youtube e anche con shazam, ma non riesco proprio a trovarla O.o

  5. Stella

    Che bella coppia!!!!! Non ho dubbi sono loro i miei preferiti!!! E L James ascolta le tue fan, scegli loro!!!!

  6. Emy81

    Non c’e dubbio Ana e propio Alexis dovrebbe avero solo i capelli piu lunghi se la guardate nel telefilm una mamma per amica e fatta per la parte.