New Giveaway! Vinci una copia cartacea de “Gli Ulivi di Albanella” di Donatella Pazzelli

Per iniziare alla grande questo week end, ed anche una nuova settimana all’orizzonte, vi proponiamo uno dei nostri giveaway, che questa volta vi regala la possibilità di vincere una copia cartacea de “Gli Ulivi di Albanella”, romanzo di Donatella, che prima ancora che scrittrice, è una nostra fedele lettrice da anni.

La sua, è un’altra di quelle felici storie nate in self e finite in libreria, con una nuova edizione pubblicata un mesetto fa circa, di cui mi sono occupata qualche tempo fa, e quando Donatella ha espresso il desiderio di inviarmi una copia tutta per me, per la mia personale biblioteca, io, devo ammettere molto sfacciatamente, ho pensato anche a voi.

Queste è una di quelle storie che tante di voi potrebbero sentire vicina, per tutte coloro che inseguono una seconda occasione,  riscatto di quelle ingiustizie nate, e subite, in una provincia come tante, dove il pregiudizio regna sempre sovrano, con quel dito puntato pronto alle volte a compromettere passato e presente di chi lo vive, facendoli sentire sbagliati dentro, non amati e non voluti.

Se volete scoprire altri particolari della storia di Chiara potete fare un saltino QUI, nel vecchio post, oppure dare una sbirciatina al book trailer nuovo di zecca, con tra l’altro una delle mie canzoni preferite di sempre, poi correte a commentare e che la Dea Bendata sia con voi!

Io intanto tengo in caldo la copia per voi, che in questi giorni non è così difficile.

Vorrei inoltre ringraziare Donatella pubblicamente, per la dedica, per il pensiero e per le bellissime parole, mi fate commuovere tutte le volte, mannaggia!

 

IMG_3987

 

Di seguito, come sempre, trovate tutte le indicazioni per partecipare al giveaway, le modalità in realtà sono sempre le stesse e per le veterane che frequentano il nostro sito non ci sarà nessuna sorpresa all’orizzonte.

Lasciate un unico commento, nell’apposito spazio sotto l’articolo, e tentate la sorte. I commenti doppi, o effettuati tramite lo stesso indirizzo IP,  o stessa email, per correttezza verso tutte le partecipanti verranno eliminati. Sarà una, questa volta, la fortunata tra voi, che avrà la possibilità di aggiudicarsi una copia cartacea del romanzo in palio. A partire da oggi – 24 luglio -, avrete tempo sino alla mezzanotte di venerdì 31 luglio, i commenti pervenuti dopo tale data non verranno considerati, l’estrazione avverrà tramite sorteggio random.

Non vi resta che tentare la sorte e tenere le dita incrociate e…

Buona Fortuna a tutte!

 

 

18 commenti

  1. Veronica80

    Non conosco questo libro…
    Adesso vado a studiare sugli articoli di Stella, come sempre 😉

  2. Jiujiuk

    Partecipo molto volentieri anche perché è la prima volta che sento parlare di questo libro e mi incuriosisce! Incrocio le dita, sperando di vincere!

  3. Lau

    Esiste una parola magica per vincere?proviamo”bidibibodibibum”;)

  4. Luana

    Non ho mai letto nulla di Donatella…. chi sa che non inizi ore!!!

  5. carmen

    conosco donatella e devo fare i complimenti x la sua bravura